sabato 4 ottobre 2014

ECCO COME MI TENGO IN FORMA: IL TAPIS ROULANT - PARTE 1!

Buongiorno dolcezze!

Iniziamo questo sabato pomeriggio con un bel post dedicato agli ESERCIZI che svolgo quotidianamente per tenermi in forma. Voglio subito puntualizzare che non sono né una nutrizionista e nemmeno una personal trainer, per cui i miei consigli sono semplici e da tenere in considerazione unitamente ad una dieta bilanciata fatta apposta per voi, ma comunque seguendoli passo a passo e con COSTANZA ho ottenuto dei buonissimi risultati!


Oggi vi parlerò del TAPIS ROULANT, perché in inverno essendo molto ma molto freddolosa, non mi piace andare a correre all'aria aperta, cosa che invece in estate faccio spessissimo, allora io e mio marito abbiamo deciso di acquistare un tapis roulant per non perdere il passo (scusate il gioco di parole ;-) ) anche nella stagione invernale!
Questo è il mio bellissimo amico di sudate ^_^

                  



E' della PROFORM marca molto valida che produce attrezzi per il fitness, che potete acquistare anche dalla DECATHLON.

Ovviamente se non vi piace correre ma ad esempio preferite pedalare, andrà benissimo ugualmente, solamente dovrete aumentare leggermente il minutaggio. Per esempio, solitamente faccio 20 minuti di tapis roulant, per chi invece usa la cyclette magari dovrà fare 5 minuti in più in quanto correre stimola maggiormente la muscolatura di tutto il corpo, cosa che invece pedalare non riesce a completamente a fare.

Nella seconda parte di questo post vi inizierò a spiegare alcuni piani di lavoro che possiamo fare nel tapis roulant, per rendere l'allenamento più vario e soprattutto meno noioso! :)

Siete pronte?!?!...allora al prossimo post ragazze!! 

Un abbraccio!


Ely





Nessun commento:

Posta un commento