lunedì 22 settembre 2014

Top & Flop ultimi acquisti SETTEMBRE!

Buona sera dolcezze,

eccovi l'ultimo post di giornata, ma sono sicura che lo stavate aspettando con impazienza in quanto è uno dei più amati in assoluto, la classifica TOP & FLOP dei miei ultimi acquisti!


Top

1- Yves Rocher Eyeliner n° 04 saphir


Ragazze, lo sapete che amo particolarmente gli eyeliner ma questo è davvero fantastico! Mi piace la sua texture, il colore e la facilità in cui si riesce a stendere! Vi lascio comunque la mia video recensione se volete comprendere ancor meglio le motivazioni per cui lo amo così tanto! 



Voto: 9+

2- L'Oreal Mascara Ciglia Finte Farfalla



Premetto che questo mascara l'ho acquistato un po' di tempo fa ed inizialmente non mi faceva impazzire, ma ho dovuto ricredermi in quanto non sarà il mascara perfetto però al momento è il migliore che io abbiamo provato. Per cui in questa video recensione ero stata un po' critica ma ora invece il mio voto è migliorato, le mie ciglia sfigatelle risultano più lunghe e incurvate, quindi molto bene!


Voto: 8 (migliorato di mezzo punto rispetto alla video recensione!! hihi)

3- Yves Rocher Rossetto Grand Rouge n°34 bordeaux


Vi ho parlato di questo rossetto proprio oggi nel video review per cui non potevo non inserirlo in questa classifica top in quanto lo trovo davvero bellissimo!! Colore fantastico e texture facile da stendere, stra consiglio!


Voto: 8,5

4- Essence Kajal Pencil n° 26 beach bum


Questa è una matita occhi davvero ottima in quanto il prezzo è basso (essendo Essence un brand low cost) e la qualità molto buona. E' scrivente e il colore azzurro intenso è davvero bellissimo! La consiglio!

Voto: 8


Flop

1- Fashionista The double collection ultra black




Per le amanti del mascara io vi dico, questo non fa per voi!! :( Posso solamente salvare la parte bianca in quanto si tratta di un valido top coat, ma invece il mascara classico nero è davvero pessimo sia come consistenza che come forma dello scovolino. Per cui mi spiace ma non ve lo consiglio!

Voto: 5

2- KIKO Unlimited Lipgloss n° 05



Non boccio questa linea di Lipgloss in quanto ne ho provati altri e mi sono piaciuti ma questo in particolare perché lo trovo incolore, rendendo le labbra "malate" e spente, e rempiendole di brillantini. Una volta asciugato il gloss questi glitter voleranno un po' ovunque sul viso, cosa per nulla piacevole.

Voto: 5

Bene ragazze questa è la mia classifica top & flop, quali sono stati invece i vostri? Fatemelo sapere qui sotto con tanti commenti!

Un abbraccio e buona serata


Ely





2 commenti:

  1. ah allora ti sei ricreduta con quel mascara, sai anche io mi sono ricreduta su quello chanel,le volum ora lo amo le mie ciglia restano alte più a lungo

    RispondiElimina
  2. Assolutamente si! Devo dire che è diventato il mio preferito! Per carità non fa miracoli, ma riesce a dare curvatura e volume alle mie ciglia sfigatelle che non è poco! hihi ^_^

    RispondiElimina