martedì 23 settembre 2014

Nuova collaborazione: grazie RoseWholesale!

Buongiorno carissime!!

Eccomi qui per parlarvi della nuova collaborazione con una grande azienda di abbigliamento, accessori  e make up semplicemente fantastica, sto parlando della RoseWholesale!

Se non aveste ancora avuto l'occasione di visitare il web site, vi consiglio di farlo cliccando semplicemente QUI.


In questo post vi elencherò solamente i prodotti che ho ricevuto, nei prossimi giorni invece li proverò e in seguito vi potrò dire esattamente le mie impressioni al riguardo!

High-end Brush Sets Soft Cosmetic Face Make-up Brush Powder Brush for Lady (10Pcs)




L'idea di inserire 10 pennelli in una pochette davvero carina mi piace davvero molto e la trovo anche davvero comoda! Dire che amo il colore di questi pennelli è troppo poco, ma ora dovrò testare la loro qualità in qualche make up, poi vi farò sapere! 
Prezzo: $ 8.57 
Questo è il link

12PCS Menow Fashionable Long Lasting Waterproof Lip Pencil Eyeliner Pencil


Queste matite le trovo davvero fantastiche perché possono essere utilizzate sia sugli occhi che sulle labbra. I colori sono 12: bianco, giallo, blu, marrone, verde muschio, verde scuro, prugna, nero, azzurro, rosso, fucsia e argento. Devo ancora testare la loro scrivenza ma se funzionano correttamente saranno una scoperta unica! :)
Prezzo: $ 6.67
Questo è il link

Elegan Style Long Soft Waves Heat Resistant Fiber Wig For Women


Questa è un extension davvero bella, leggermente mossa e potete scegliere tra quattro differenti colori. La utilizzerò prossimamente per un nuovo tutorial acconciatura! ^_^
Prezzo: $ 3.90
Questo è il link

ONE PIECE Hot Sale Magic Multi-Purpose Sponge Hair Curler


Questi aggeggini in spugna li trovate anche in alcuni negozi cinesi e non solo, sono perfetti per creare delle onde o dei boccoli naturali. Non vedo l'ora di provarlo!
Prezzo: $ 1.58 cadauno
Questo è il link link

Convenient Durable Sponge Bud Sculpt Both Sizes Dish Hair Tool(2 Pieces In Package)


Questo invece è un accessorio davvero utile per creare chignon perfetti e bellissimi in pochissime mosse! In ogni ordine vi arriveranno a casa due pezzi, uno più grande (22,5 cm) e l'altro più piccolo (17,5 cm).
Vi lascio anche quest'illustrazione per capire meglio il loro utilizzo!!


Prezzo: $ 1.41
Questo è il link

Questi sono i prodotti che ho ricevuto carissime! Cosa ne pensate? C'è qualcosa che vi incuriosisce in particolare? FATEMELO SAPERE!

Un abbraccio


Ely









2 commenti:

  1. Fammi sapere come sono i pennelli e le matite colorate

    RispondiElimina
  2. Certamente carissima!!! Li proverò nel mio prossimo make up!! :)

    RispondiElimina