mercoledì 24 settembre 2014

Nail art blu malva con micropittura zebrata!

Buonasera carissime,

eccovi il tutorial di oggi, dedicato questa volta ad una splendida nail art sulla tonalità del blu malva ma impreziosita con una micropittura zebrata!

Per realizzare la micropittura appunto, ho utilizzato il colore acrilico nero di questi che ho acquistato oggi


Allora siete curiose di vedere il risultato? ECCOLO!!



Vi piace? Io lo trovo semplice ma al tempo stesso molto ma molto carino!! Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete scoprire come l'ho realizzata guardate il video tutorial qui sotto! 



Grazie mille carissime e buona serata (stasera c'è la JUVE e quindi sarò meno presente!! hihi)!

Un bacione


Ely



4 commenti:

  1. mi piace tantissimo come colore e anche le due nail art che hai fatto

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Iscritta con piacere al vostro blog, se vi va passate a dare un'occhiata al mio! ^___^

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Carmela cara!! Sono felicissima che ti piaccia!! un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Grazie mille per i complimenti, sei gentilissima!! ^_^ Ti ho aggiunta alle mie cerchie e ora passo subito a fare un salto sul tuo blog! un abbraccio e continua a venirci a trovare se ti va!! :*

    RispondiElimina