mercoledì 24 settembre 2014

La cellulite: vediamo come combatterla con YVES ROCHER MINCEUR INTENSIVE!! Parte 2

Buona sera dolcezze!!

Eccomi qui con il secondo post dedicato a i prodotti che possiamo utilizzare per contrastare ed eliminare quella cattivona della cellulite.
Nel post precedente (per leggerlo cliccate QUI) vi avevo parlato della lozione rassodante per le cosce. Oggi invece vi illustrerò un altro prodotto sempre della linea MINCEUR INTENSIVE della YVES ROCHER, questa volta però indicato per un'azione mirata su addome e glutei: il GEL EFFETTO GUAINA ADDOMINALI E GLUTEI.


Piccola premessa: per chi non conoscesse ancora Yves Rocher, si tratta di un marchio francese, fondatore della Cosmesi Vegetale che da oltre 50 anni crea prodotti di ORIGINE VEGETALE (non bio voglio precisarlo per evitare fraintendimenti), per la bellezza e il benessere di noi donne e non solo.

Detto questo posso iniziare a parlarvi di questo prodotto.



Ora ditemi, chi di tutte noi non ha mai avuto problemi con i glutei magari un po' troppo "bassi" e la pancetta che non se ne vuole andare?? Beh, credo che almeno una volta nella vita di ogni donna questi "problemi" si siano presentati e abbiano portato quantomeno un po' di sconforto. Ora però vi posso dire che, unitamente ovviamente ad uno stile di vita sano, questa gel può davvero venire in nostro aiuto!

La sua efficacia è mirata su addominali e glutei, per cui consiglio di utilizzarlo solo in quelle zone, perché l'efficacia sarà sicuramente maggiore. 
I componenti attivi sono i seguenti:
- il loto: che elimina e accelera lo smaltimento dei grassi in eccesso
- la caffeina: che come sapete ha un grande potere snellente e riduce la massa adiposa
- la centella: che rassoda e stimola la sintesi di collagene.

Si consiglia inoltre, per avere dei risultati ottimali, l'utilizzo mattina e sera sul ventre, vita e glutei con movimenti circolari.

L'INCI è il seguente:


Vi dico inoltre che la sua efficacia è stata testata sotto controllo dermatologico; è un prodotto senza parabeni e ingredienti di origine animale. Il PAO dal momento dell'apertura è di 6 mesi e il contenuto del flacone è pari a 150 ml.

Veniamo ora alle mie impressioni. Ho trovato, dopo circa 3 settimane di utilizzo, che questo gel apporti dei reali benefici alla pelle dei glutei e del girovita, in quanto risulta più liscia e sana al tatto, più rassodata. Per quanto riguarda invece il potere riducente (soprattutto sul ventre), al momento non ho potuto constatare grossi miglioramenti, ma continuerò comunque ad utilizzarlo e nel caso notassi cambiamenti ve lo farò sapere! Il flacone non ha il dosatore ma una piccola bocchetta davvero molto comoda (vedi foto)


in quanto eviterà sprechi di prodotto e ci permetterà di dosare la giusta quantità senza fatica.
Anche questo prodotto, come il precedente, una volta applicato sulla pelle la lascia asciutta e non appiccica, infatti ha un potere assorbente immediato, un altro punto a favore senza ombra di dubbio.

Il suo prezzo è di € 24,95 circa (può variare in caso di sconti) e come tutti i prodotti di questa marca, potete acquistarlo direttamente dalla gentilissima Consigliera di Bellezza YR, che potete contattare tramite la sua pagina Facebook cliccando semplicemente QUI.

Il mio voto per questo gel effetto guaina addominali e glutei è: 


ma comunque soggetto a variazioni nel caso in cui riscontrassi anche l'effetto riducente!

Bene ragazze, anche questa recensione è giunta al termine.

Spero come al solito di esservi stata d'aiuto!

Un bacione e a presto!


Ely



Nessun commento:

Posta un commento