lunedì 1 settembre 2014

Matitoni Collistar

Ragazze buongiorno! Ieri, qui vi ho parlato dei miei ultimi acquisti makeupposi e adesso che ho provato il matitone "Diamante", cioè quello più chiaro, volevo raccontarvi le mie impressione.
Voto globale, direi 6 - -. Sì, sono rimasta un po' delusa a dire il vero.
Il problema in sostanza è che tende a entrare nelle pieghe della palpebra.
Ho fatto due esperimenti: tenendo conto che è un colore molto molto chiaro (non metto foto, perché non si vede praticamente nulla), ho provato a stenderlo sulla palpebra senza sfumare tanto, stendendolo su tutta la palpebra perché si vedesse e il risultato è che, dopo tre ore, era tutto entrato nelle pieghe, purtroppo e non è neanche troppo facile da stendere, bisogna calcare parecchio perché si veda qualcosa.
Nel secondo esperimento, ne ho stesa una quantità più piccola e ho sfumato molto molto bene. Risultato? Non è entrato nelle pieghe, ma in compenso si vede pochissimo.
Il colore è veramente bello, molto glitterato, però mi convince poco, pazienza!
Bacione a tutte quante! ;)

1 commento:

  1. questo allora va inserito tra i flop allora, inutile che abbia un bel colore se poi ha questi difetti, prova anche gli altri colori però magari non applicarli nella piega

    RispondiElimina