lunedì 1 settembre 2014

I miei TOP & FLOP ultime settimane!

Buongiorno dolcezze e buon inizio settimana,

oggi inizierò questo lunedì con una delle rubriche più amate da tutte noi: I TOP & FLOP!


Nel mese di Agosto i miei acquisti in materia di make up non sono stati moltissimi, per cui la mia classifica non sarà vastissima, ma non per questo meno importante!
Allora non ci resta che iniziare dai miei preferiti di queste ultime settimane!


TOP

1- NYX Liquid Eye Liner Copper


Stiamo parlando ragazze di uno dei eyeliner colorati più belli e scriventi che io abbia mai provato! E' meraviglioso utilizzato anche da solo perché illumina la palpebra in maniera davvero sensazionale! Il colore è un marrone bronzato unico, molto particolare e per nulla banale! L'ho acquistato sul sito Maquillalia.com al costo di € 1,47 in sconto!!! Nei prossimi giorni farò una video review così potrete vederlo all'opera. Per ora credetemi sulla parola, è da 10+ !!!! 


2- KIKO Eye Shadow n° 102



Dirvi che è tra gli ombretti migliori non solo della KIKO ma in assoluto, non è un eufemismo! Scrivenza assoluta, pigmentazione elevata e tenuta estrema sono le qualità indiscutibili di questo ombretto mono della KIKO. Come sicuramente saprete potete trovarlo in qualunque store di questo marchio o direttamente sul loro sito web ufficiale. Il prezzo per 3 g di prodotto è di € 2,90 per cui davvero ottimo rapporto qualità prezzo! 
Nel caso voleste vedere all'opera questo ombretto, vi lascio la sua video review!



Voto: 9

3- EYLURE LONDON Definition n° 120 & Volume n° 107


Dire che sono favolose è dir poco. Facili da applicare e dall'effetto "WOW", sono sicuramente le migliori ciglia finte che abbia mai provato! Sopratutto per chi come me purtroppo ha le ciglia naturali abbastanza "sfigatelle" allora queste fanno al caso vostro! Potete acquistarle direttamente dal loro sito ufficiale e il prezzo di questi due modelli è di £ 5.25. 
Ho recensito con swatches le Definition, se foste interessate a dare un'occhiata, cliccate QUI.
Voto: 10

4- YVES ROCHER Ombretto in crema lunga tenuta 12 h n° 10 Vieux rose



La colorazione luminosa e ricercata, lo scovolino che ne facilita l'applicazione sulla palpebra e la tenuta sono sicuramente le qualità migliori di questo ombretto in crema della YR. E' perfetto utilizzato anche da solo sulla palpebra mobile, vi assicuro che l'effetto sarà luminoso e per nulla banale! Inoltre si sfuma davvero con semplicità, proprietà sempre apprezzata quando si parla di ombretti cremosi. Potete acquistare questo prodotto, direttamente dalla Consigliera di Bellezza, al prezzo di € 9,95, vi lascio qui il link della sua pagina facebook.
Presto farò anche una review dettagliata per questo prodotto perché merita davvero!
Voto: 8,5


FLOP

1- MAKE UP REVOLUTION Lipstick 100% Vamp



Se ci limitassimo a parlare della qualità di questo rossetto, sarebbe sicuramente tra i top, in quanto i rossetti della MAKEUP REVOLUTION sono davvero fantastici, cremosi, facili da applicare e durano a lungo! Ma questo è un flop in quanto il colore non fa per me, è troppo scuro, quando l'ho acquistato ho voluto rischiare un po', ma se dovessi tornare indietro virerei sicuramente su un altro colore, anche perché le occasioni in cui metterei un colore così dark sono veramente pochissime! Il mio voto per cui non sarà una bocciatura clamorosa, in quanto la qualità del rossetto non si discute, ma il problema come ho già detto sta nel colore. 
Voto: 6--

2- MUA Undress your skin radiant under eye concealer radiance


Questa invece, a differenza del precedente, è una sonora bocciatura. Prima di inserirlo in questa classifica, ho provato a testarlo davvero una miriade di volte ma niente da fare, il risultato era sempre pessimo. Io mi chiedo, o sono io che ho sbagliato completamente la tonalità oppure il prodotto non è sicuramente un correttore! Dovrebbe illuminare la zona delle occhiaie per eliminare l'effetto scuro sotto gli occhi, ma invece il risultato che si ottiene è quello di una miriade di brillantini sparsi per tutto il viso, come ci fossimo volutamente spalmate un bel po' di ombretto shimmer d'orato. Risultato: effetto disastroso!!!!!
Per cui nemmeno utilizzato da illuminante può andar bene, ma capirei di più questa massiccia presenza di brillantini all'interno, ma invece come correttore proprio non riesco a comprenderne il motivo.
Per cui il mio voto è: 3


Bene dolcezze, anche questa classifica Top & Flop è giunta al termine! Ora ditemi: quali sono stati i vostri ultimi prodotti top e flop? Fatemelo sapere!

Un bacione


Ely

2 commenti:

  1. Non avevo dubbi sulle tue ciglia finta sei rimasta davvero soddisfatta, lho visto più volte, da provare l'eyeliner Copper allora. Anche io quest'estate ho comprato poco anche se mi deve arrivare ancora l'ordine mua, però ti devo parlare del mascara essence che ho preso e ti devo dire che è bruttissimo, poco volume alle ciglia e calano molto presto!

    RispondiElimina
  2. Quale mascara della Essence è?!? Così nel caso so di non acquistarlo!! :)
    Si le ciglia finte della Eylure e l'eyeliner della NYX sono davvero favolosi! Garantisco al 100%!!!

    RispondiElimina