martedì 2 settembre 2014

Parliamo un po' di profumi...YVES ROCHER Moment de Bonheur

Buongiorno dolcezze e buon martedì.

Oggi inizio questa giornata con il parlarvi di un profumo che ho testato domenica sera della YR, il Moment de Bonheur.




Come ricordo sempre, l'apprezzamento o meno di un profumo è un aspetto altamente soggettivo, per cui è possibile che ciò che piace di meno a me, sia ciò che piace di più a voi e viceversa.

Premesso ciò, vi parlerò in maniera più approfondita di questa eau de parfum.

Inizio con il lasciarvi l'INCI di questo prodotto:

Alcohol - Parfum/Fragrance - Aqua/Water/Eau - Ethylhexyl Methoxycinnamate - Butyl Methoxydibenzoylmethane - Ethylhexyl Salicylate - Citronellol - Geraniol - Limonene - Linalool - Benzyl Alcohol - Bht

Si tratta di un profumo vapo dalle note floreali, molto forte e dolce. Diciamo che non è il profumo che sceglierei io, in quanto non amo le fragranze troppo dolci, perché tendono a stufarmi e darmi fastidio. Sicuramente basteranno pochissime gocce di questo profumo per lasciare dietro di voi una scia floreale, che si noterà di certo. 

Come tutti i profumi dell'YR il prezzo è davvero buono: € 27,95 per 50 ml di prodotto.

Per cui consiglio questa eau de parfum a tutte coloro che amano le profumazioni molto dolci e floreali, per non passare inosservate!

Il mio voto (secondo i mie gusti personali) è...



Nel caso foste interessate a questo o ad altri prodotti della Yves Rocher, potete contattare senza nessun impegno la Consigliera di Bellezza, che è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e inoltre nel caso di acquisti spedisce in tutta Italia. Se volete visitare la sua pagina facebook cliccate QUI.

Spero come sempre di esservi stata d'aiuto carissime,

un abbraccio


Ely