lunedì 4 agosto 2014

Nuovo pacchetto dal contenuto SUPER!!!!

Buongiorno dolcezze e buon lunedì a tutte voi!!

Iniziamo questa prima settimana di agosto con questo nuovo pacchettino che mi è arrivato stamattina!


Un po'  me lo aspettavo che sarebbe arrivato questa settimana, ma oggi sinceramente no, quindi per me è stata davvero un emozione fortissima! :)

Vi mostro dapprima il contenuto e poi vi spiego perché sono così euforica!




Prima di tutto voglio ringraziare l'ADORE Cosmetic and Beauty Contact Lenses perché, oltre ad essere stati gentilissimi con me, hanno realizzato un mio piccolo sogno: avere gli occhi azzurri/blu!! ^_^

Vi potrà sembrare una scemenza (un pochino infatti lo è!! hihi ;) ) ma nella mia famiglia praticamente tutti hanno gli occhi azzurri o verdi tranne me e mio fratello. Infatti da piccolina mi faceva un po' arrabbiare questa situazione per cui, appena un po' più grande (14-15 anni), ho iniziato a truccarmi molto forte per ovviare ai miei occhi per nulla particolari. Ovviamente con l'andare del tempo e degli anni, ho capito che gli occhi nocciola non sono neutri anzi, se valorizzati correttamente con il trucco sono alla pari degli occhi azzurri! :)

Però di questa mia situazione di disagio in età pre-adolescenziale, è rimasto dentro di me qualche piccolo rimasuglio, quindi potrete capire l'euforia di quando mi è stato offerto di poter provare queste lenti azzurre!!

Ovviamente si applicano come le comuni lenti a contatto però avranno un effetto estetico e non oculistico. Io prima d'ora non ho mai indossato lenti a contatto per cui ci sarà da divertirsi!! :) hihi ^_^

Ora non mi resta che provarle e farvi vedere che effetto fanno sui miei occhi!! 

A più tardi dolcezze e buon appetito!

Ely




4 commenti:

  1. oh mi dispiace che hai avuto un'infanzia cosi difficile allora hihihih pensa che mia figlia ha gli occhi azzurri cielo/ mare bellissimi ma ne io ne il papà li abbiamo cosi, ne i miei genitori ne suoceri ne cognati e fratelli ma li ha ereditati un attimo dai bisnonni e io ne sono felice. Non vedo l'ora di vederti con gli occhi azzurri

    RispondiElimina
  2. :) :) sono quelle cose che quando sei piccolo dai molta importanza, ora so che sono stupidate ma intanto un pochino dentro mi hanno lasciato un po' di rammarico! :) Anche mio marito occhi blu e nessuno della sua famiglia ce li ha, solo un bis nonno! :) Fortunati! Si anche io non vedo l'ora di provarle! :)

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace se hai avuto questa fissazione diciamo per tanto tempo..però lasciati dire una cosa.. nessun occhio o sguardo è insignificante o non rilevante.. che siano gialli, verdi,neri,azzurri ecc:) quindi goditi queste lentine ma ricordati che hai uno sguardo stupendo:)

    RispondiElimina
  4. MA GRAZIE ALESSIA CARA!!!!! Sei un tesoro! Ma infatti ora amo i miei occhi e sopratutto ho imparato a valorizzarli al meglio!! :) Però allo stesso tempo sono super curiosa di vedermi come sarei stata con gli occhi azzurri!! ahahah :*

    RispondiElimina