martedì 5 agosto 2014

Make up verde smeralto con lenti colorate ADORE Cosmetics light blue!

Buongiorno dolcezze,

questo primo post di oggi riguarda il make up che ho realizzato ieri unitamente all'applicazione delle lenti azzurre di Adore Cosmetic!

Le userò ancora per altri make up magari con trucchi più scuri per farle risaltare ancora di più!

Vi faccio vedere una foto in cui in un occhio ho la lente a contatto e l'altro invece è il mio occhio naturale, non fate caso alle sopracciglia e alla faccia distrutta, ma non ero minimamente truccata e curata!! :(


La differenza si nota davvero moltissimo!! L'iride è molto più grande e renderà quindi di conseguenza anche il nostro occhio più grande. Il colore è molto bello, parte all'interno con una colorazione tendente al nocciola per poi virare su un bellissimo azzurro, assolutamente promosse! 

Io in quanto non sono abituata ad usare le lenti, ho faticato un pochino a metterle, ma poi ce l'ho fatta! :)

Quindi ragazze vi lascio anche le foto e il video tutorial del make up verde smeraldo con queste bellissime lenti!

Vi ricordo che se voleste avere informazioni questa è la loro pagina facebook!! 









video tutorial

Bene ragazze, ditemi cosa ne pensate sia delle lenti che del trucco!!! :)

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!! 

Un super bacione!


Ely


2 commenti:

  1. Io non ho mai portato le lenti, che bel colore che hai scelto e il makeup non è tanto semplice vero? lo trovo stupendo

    RispondiElimina
  2. Si le lenti mi sono piaciute davvero tantissimo!!! :) Guarda Carmela che il make up non è difficile dai, normale, prova a guardare il tutorial e poi mi farai sapere! :)

    RispondiElimina