sabato 23 agosto 2014

Ecco il contenuto dei due pacchettini arrivati ieri! ^_^

Buongiorno carissime e buon sabato!

Oggi come promesso, vi volevo far vedere il contenuto dei due pacchetti arrivati ieri.

Parto con il parlarvi del contenuto del pacchettino bianco:


Si tratta di tre campioncini della ditta ALOEDERMAL che crea prodotti 100% naturali senza parabeni, perfetti soprattutto per quelle pelli particolarmente sensibili e con allergie.

Mi è stata data l'opportunità di provare:

- la Crema Detergente, indicato per la pulizia quotidiana del viso, collo e del corpo. Contiene Aloe Vera, olio di Borragine, olio di Mandorle Dolci, Fitosteroli e Vitamina E. 

- la Crema Viso Idratante-Nutriente, che svolge un'azione idratante e nutriente appunto, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni, per questo è perfetta per le pelli delicate.

- la Crema Fluida Corpo, ha un'azione idratante, lenitiva, antiarrossamento e protettiva. E' particolarmente consigliata a soggetti con pelle particolarmente sensibile e/o con predisposizione a dermatosi allergica.


Il secondo pacchetto invece contiene:



Si tratta di campioncini di profumi inviatomi dalla ditta SIMONE COSAC, un'azienda italiana che vende fragranze di lusso, basate su fragranze che evocano profumi rinascimentali.

I profumi che testerò sono i seguenti:

- TRAMA NERA
- TRAMA
- PERLE DI BIANCA



Bene ragazze, non vedo l'ora di iniziare a testare questi splendidi prodottini per poi farvi come al solito delle recensioni molto dettagliate! 

Un abbraccio e buon sabato pomeriggio!


Ely

Nessun commento:

Posta un commento