sabato 23 agosto 2014

Ombretto 602 Cameleon L'Oréal

Buon sabato ragazze, qualche giorno fa, qui vi avevo presentato il mio ultimo acquisto, l'ombretto Cameleon di L'Oréal e oggi finalmente l'ho provato.
Non fate caso alla definizione della foto, l'ho fatta con il cellulare, quindi non è un granché, comunque il risultato è questo:


L'ombretto è sull'azzurro, qui l'ho sfumato con altri colori, comunque nel complesso il giudizio è più che positivo.
Facile da stendere, come tutti gli ombretti L'Oréal, del resto, all'inizio sembra poco scrivente, in realtà è soltanto perché è un colore chiaro, in realtà scrive bene, il colore è molto bello e soprattutto, ed è anche il motivo per cui mi piacciono tanto gli ombretti di questa casa, durano tantissimo.
L'ho messo alle 12, ora sono le 18 ed è ancora come appena messo, non si è scolorito né, peggio, è andato nelle pieghe, quindi giudizio molto positivo.
L'unico appunto che mi sento di fare, fino a qualche anno fa, negli ombretti L'Oréal c'era sempre dentro il pennellino in spugna, adesso non c'è più, non so se sia per la crisi, per risparmiare sui costi o perché ormai le ragazze se ne intendono sempre più di make up e usano sempre più pennelli professionali.
In ogni caso, anche se i pennellini in spugna non sono proprio il massimo, penso sia comunque meglio metterli all'interno delle confezioni, anche perché non tutte hanno i mezzi o le competenze per comprare e usare pennelli professionali, quindi questo è l'unico punto debole.
Bacioni a tutte! ;)

Nessun commento:

Posta un commento