martedì 29 luglio 2014

Rubrica del martedì: MAKE UP CORRETTIVO LABBRA SOTTILI

Buona sera dolcezze,

oggi in quanto rubrica del martedì è il momento di parlare dei make up correttivi, perché come ormai saprete il make up può risolvere molti "difettini" che non amiamo del nostro viso.

Oggi parliamo delle labbra, in quanto molte di noi purtroppo avranno delle labbra troppo sottili o comunque non troppo armoniose, magari più grande la parte inferiore e più sottile la superiore (come le mie) e il trucco in questo caso non farà miracoli ovviamente, ma potrà mascherare un pochino questo problema.

Ragazze vi lascio il video tutorial dove cercherò di spiegarvi delle tecniche per avere delle labbra più voluminose e grandi!
Fatemi sapere se l'avete trovato utile!!


Un bacione bellezze e buona serata!

Ely

3 commenti:

  1. molto curiosa:) io ho le labbra abbastanza carnose però ho il labbro superiore più sottile dell inferiore

    RispondiElimina
  2. Mi sa Alessia cara che allora questo problemino del labbro superiore più sottile dell'inferiore è molto comune! Anche io ce le ho così!!!

    RispondiElimina