martedì 29 luglio 2014

Nuovi acquisti makeupposi!!!! :)

Buona sera ragazze,

eccomi qui per mostrarvi gli acquisti di oggi!! :) Scusatemi se nel pomeriggio non sono stata molto attiva ma sono andata via con il marito! ;)
Ma ora sono tutta per voi!!!!!


Ho acquistato il mascara della L'OREAL Ciglia finte farfalla nero che era in offerta e insieme mi hanno regalato lo struccante occhi bifasico (evviva ^_^), poi il nail art mania Crazy Crystals n° 005 della PUPA che già adoro, super estivo e come tutti i prodotti della Pupa sarà super valido!
Per ultimo ho acquistato un altro ombretto cremoso Soul color della ASTRA MAKE UP, questa volta nel color fucsia n°17!

Cosa ne pensate dei miei acquisti ragazze? Avete già provato alcuni di questi prodotti? Come vi siete trovate?

Fatemelo sapere con tantissimi commenti!!! ^_^ non vedo l'ora di leggerli!

Io nei prossimi giorni provvederò a testarli e a farvi sapere le mie impressioni!

Tra poco on line il make up correttivo per la rubrica di oggi! :)

Un bacio

Ely


5 commenti:

  1. Bellissimi acquisti:) lo smalto è di quelli speciali che fanno gli effetti 3d?:)

    RispondiElimina
  2. si!!!! ^_^ non vedo l'ora di applicarlo!!!! Il colore già lo amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti specialmente il mascara mi raccomando fammi sapere come ti trovi che se è ok corro a prenderlo. Bello il Crazy Cristal non vedo l'ora di vedere una tua nail art, ho provato già lo struccante bisafico è ottimo. Te l'ho già detto che i cinesi stanno vendendo i prodotti makeup astra? sono perplessa!!!!

    RispondiElimina
  4. a me piacerebbe provare lo smalto che hai preso ma da me costa troppo per le mie tasche, non riesco a trovarlo in offerta :( peccato!

    RispondiElimina
  5. Lo struccante dell'Oreal è ottimo!

    RispondiElimina