giovedì 24 luglio 2014

Review & swatches con monitoraggio durata rossetto ULTIMATE LIQUID LIPSTICK n° 09 di Astra make up!

Buona sera dolcezze,

eccomi qui con la review di oggi dedicata a questo splendido rossetto liquido di Astra Make up.
Inizierò a pubblicarvi il monitoraggio della durata di questo prodotto in modo tale da potervi dare ancora maggiori informazioni e soprattutto un voto ancor più veritiero. INIZIAMO!

Ore 16.45


Il rossetto ha una texture davvero molto fluida, leggermente appiccicosa, ma comunque confortevole. Appena indossato il colore risulta davvero FAVOLOSO! E vi assicuro che dal vivo lo è ancora di più.




Ore 17.17


Dopo poco più di mezz'ora il rossetto risulta ancora perfetto, cremoso e il colore è intatto.

Ore 18.37



Dopo quasi due ore come potete vedere sulle labbra il top coat è praticamente svanito, rimane solamente il rossetto liquido ma devo dire il colore è ancora molto presente. L'unica pecca è che sui bordi delle labbra il rossetto ha creato un leggero deposito, simile all'effetto della matita contorno labbra, non bellissimo ma che comunque si nota solamente da vicino.

Ore 19.45


Come vedete dopo tre ore il colore è ancora bello intenso, persiste bel piccolo problemino del contorno labbra e nel caso le vostre labbra fossero un pochino screpolate come le mie il colore dopo un paio di ore farebbe un leggero accumulo sulle pieghette. Per il resto devo confermarvi che sono molto soddisfatta.

Voto: 8/9 avrei dato anche un 8+ o 8,5 ma il colore mi ha letteralmente stregato! :)
Prezzo: € 4
Potete acquistare i prodotti Astra make up in tutti i punti vendita specializzati.

Vi lascio anche il video review della durata così potrete vedere passo a passo i passaggi del monitoraggio del rossetto.




Un abbraccio carissime!

Ely