sabato 12 luglio 2014

Nail art corallo/rosso

Buona sera ragazze,
mi scuso prima di tutto per la mia assenza oggi ma sono stata super impegnata con il maritino e amici! 
Ma ora sono tutta per voi! 
Questa è la nail art che ho fatto ieri sera, è davvero molto semplice da realizzare ma comunque d'effetto, grazie soprattutto al colori stupendi degli smalti utilizzati.

Mano sinistra


Mano destra



Cercherò di spiegarvi passo a passo come l'ho realizzata.

Step 1

Applichiamo su tutte le unghie una base apposita, io ho usato quella della KIKO 3 in 1 mat; questo passaggio è importante sia per proteggere le nostre unghie sia per aumentare notevolmente la durata dello smalto (se volete le specifiche di questa base questo è il link base KIKO)

Step 2

Successivamente applichiamo sulle unghie, tranne sul dito anulare di entrambe le mani, lo smalto della Essence Colour & go n° 115 redvolution. Stenderemo due mani di smalto per ottenere un effetto più deciso e uniforme.

Step 3

In seguito stendiamo sul dito anulare di entrambe le mani il il nail varnish shade 06 della MUA (rosso, mua nail). Anche in questo caso vi consiglio di fare due passate per ottenere un effetto migliore.
Già con questi tre passaggi a mio parere le unghie sono già davvero molto belle con un risultato davvero curato.

Step 4

Creiamo sugli anulari dei decori a nostro piacimento. Io ho scelto di fare dei semplici puntini con il dotter sull'unghia della mano sinistra in due colorazioni: con lo smalto bianco Art Base della Pupa e con il Denim nail lacquer n°460. Invece nella mano destra ho creato un semplicissimo fiorellino sempre con gli smalti utilizzati per le decorazioni precedenti. Vi consiglio di creare le decorazioni sempre nei lati delle unghie in modo tale di dare un effetto allungato all'unghia.

Step 5

Passiamo un top coat sulle unghie, io ho utilizzato il gel look della KIKO (Kiko gel look), per aumentarne la durata e per dare un effetto lucido sempre bellissimo!


Spero che questi miei semplici consigli vi siano utili e soprattutto mi auguro che la mia nail art vi sia piaciuta!!

Buon sabato sera dolcezze!

Un bacio


Ely

2 commenti:

  1. bellissima nail art, i prodotti che hai utilizzato sono accessibili a tutte, kiko,essence, tu sempre brava a spiegare

    RispondiElimina
  2. Grazie mille carissima! Io cerco sempre di prediligere dei prodotti con un rapporto qualità prezzo ottimale!! Sono davvero felice che ti sia piaciuta!! un abbraccio

    RispondiElimina