venerdì 11 luglio 2014

Make up super sexy!

Buonasera carissime,

ecco a voi il tutorial di oggi, si tratta di un trucco sera, molto forte ma al tempo stesso comunque portabile da tutte noi!
Ho voluto provare una variante dell'eyeliner doppio, fatemi sapere quale vi piace di più!! :)







Questo è il dettaglio del make up, se volete seguire passo a passo come l'ho realizzato guardatevi il video tutorial!! :)



Fatemi sapere con tanti commentini cosa ne pensate fanciulle!!
Un grossissimo bacio!


Ely


4 commenti:

  1. Ciao bellissima, mi è piaciuto tanto questo makeup, ho visto il tutorial sul tubo, purtroppo anche io come te ho la palpebra cadente come mi scoccia questa cosa, potrei avere uno sguardo più bello se fosse alzata, ancora complimenti ti sta benissimo

    RispondiElimina
  2. E come ti capisco cara!!! :( è un problemino che tante donne hanno ma facilmente risolvibile! Presto farò un post dove indicherò i trucchi da adottare per chi come noi ha la palpebra un po' cadente!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Isa!! :) mi fa davvero molto piacere il tuo commento!! Grazie ancora! :*

    RispondiElimina