domenica 13 luglio 2014

Nuovi acquisti makeupposi!!! ^_^

Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte voi!

Oggi volevo iniziare la giornata presentandovi i prodotti make up che ho acquistato oggi!


Il primo a sinistra è un smalto della Essence, il colour & go n° 137 wanna be your sunshine. Non l'ho ancora provato ma era da tempo che cercavo uno smalto giallo molto forte e questo sembra davvero fare al caso mio!! :) appena lo proverò vi dirò le mie impressioni.
Un altro prodotto della Essence che ho acquistato è la Pure skin anti-spot compact powder n° 02 sand, si tratta di una cipria viso compatta adatta a chi possiede una pelle mista e/o grassa, per cui dovrebbe fare al caso mio. La proverò nel mio prossimo video tutorial make up così vi saprò dire se mi piace o meno.
Passiamo ora ad un prodotto di una marca che ho conosciuto da poco ma che per il momento trovo molto valida, si tratta della It style e i prodotti che ho acquistato sono una matita occhi con sfumino n° 12 color lilla e uno smalto per unghie n° 32 bianco (avevo finito quello della pupa! :) ).
Per quanto riguarda la matita ho provato prima dell'acquisto la scrivenza e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta! 

Bene ragazze, questi sono i prodotti del momento shopping di oggi!
Oggi pomeriggio realizzerò per voi un nuovo make up sui toni del viola che sono sicura vi piacerà moltissimo!! :)

Buon pranzo!! 

A più tardi

Ely