domenica 13 luglio 2014

Nuovi acquisti makeupposi!!! ^_^

Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte voi!

Oggi volevo iniziare la giornata presentandovi i prodotti make up che ho acquistato oggi!


Il primo a sinistra è un smalto della Essence, il colour & go n° 137 wanna be your sunshine. Non l'ho ancora provato ma era da tempo che cercavo uno smalto giallo molto forte e questo sembra davvero fare al caso mio!! :) appena lo proverò vi dirò le mie impressioni.
Un altro prodotto della Essence che ho acquistato è la Pure skin anti-spot compact powder n° 02 sand, si tratta di una cipria viso compatta adatta a chi possiede una pelle mista e/o grassa, per cui dovrebbe fare al caso mio. La proverò nel mio prossimo video tutorial make up così vi saprò dire se mi piace o meno.
Passiamo ora ad un prodotto di una marca che ho conosciuto da poco ma che per il momento trovo molto valida, si tratta della It style e i prodotti che ho acquistato sono una matita occhi con sfumino n° 12 color lilla e uno smalto per unghie n° 32 bianco (avevo finito quello della pupa! :) ).
Per quanto riguarda la matita ho provato prima dell'acquisto la scrivenza e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta! 

Bene ragazze, questi sono i prodotti del momento shopping di oggi!
Oggi pomeriggio realizzerò per voi un nuovo make up sui toni del viola che sono sicura vi piacerà moltissimo!! :)

Buon pranzo!! 

A più tardi

Ely




2 commenti:

  1. che begli acquisti che hai fatto, anche io ho preso quello smalto giallo essence, mi piaceva tanto il colore, io mi sono trovata bene fammi sapere tu come ti trovi

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere sapere che ti sei trovata bene con lo smalto giallo della Essence, perché alcuni smalti di quel colore sono poco scriventi e troppo chiari! Lo proverò presto così poi ti faccio sapere!

    RispondiElimina