venerdì 25 luglio 2014

Make up giorno verde e bronzo!

Buonasera dolcezze,

eccovi il make up che ho creato per voi oggi sempre sui toni del verde ma questa volta più portabile soprattutto anche di giorno, come mi era stato richiesto da alcune di voi. :)








Come potete notare si tratta di un make up molto portabile ma comunque definito, senza trascurare i dettagli.
Vi lascio come al solito anche il video tutorial.




Fatemi sapere se vi è piaciuto!! :)

Buona serata dolcezze!

Un bacione


Ely

4 commenti:

  1. dalle foto sembra bellissimo grazie mille Ely sto caricando il video sul tubo intanto per guardarlo

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Carmela!! Non sai quanto mi fanno piacere i tuoi commenti!!! <3 <3 <3 grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  3. più lo guardo più mi piace:) è favolosoo:) :) oggi forse lo rifaccio nn so :)

    RispondiElimina
  4. ohhhh ma che cara che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sai quanto mi fa piacere carissima!!! *_*

    RispondiElimina