mercoledì 9 luglio 2014

Make up doppio eyeliner!

Buon pomeriggio dolcezze!

Eccovi il make up che ho deciso di postarvi oggi pomeriggio, si tratta di un trucco molto di moda quest'estate...si tratta dell'eyeliner doppio!

Io amo molto l'effetto che dona all'occhio, in pochi e semplici gesti sarete perfettamente truccate e super sexy!
Nel video tutorial inoltre parlo anche del prodotto che ho utilizzato per dare una sferzata di colore al make up. Si tratta dell'ombretto in crema della Yves Rocher n° 11 cuivre


E' davvero molto facile da stendere e consiglio solamente un'accortezza a chi come me ha una pelle piuttosto grassa: stendete il primer sulla palpebra mobile e poi applicate o un velo (poca mi raccomando!) di cipria per fissarlo meglio o un ombretto mat chiaro (burro, rosa chiaro, giallo chiaro,...scegliete voi!) e poi per ultimo applicherete quest'ombretto. Così facendo sarete sicuri che il colore non si insinuerà in ogni vostra piccola pieghetta della palpebra.

Con questa accortezza (che eseguo ogni volta che devo utilizzare un ombretto in crema) devo dire che questo prodotto è davvero ottimo!
E' a lunga tenuta (12h) e waterproof. 

Prezzo: 7,75€
Voto: 8,5
Potete acquistarlo direttamente dalla consigliera di bellezza Igrid, questa è la sua pagina facebook https://www.facebook.com/bellezzadivina4ever?fref=ts


Chiusa questa parentesi dedicata alla recensione dell'ombretto, vi mostro alcune immagini di questo make up con doppio eyeliner:

dettaglio occhi labbra


dettaglio occhi



viso completo




Io trovo che sia davvero molto bello!! Voi cosa ne pensate??

Vi lascio anche il video tutorial dove vi indicherò anche i prodotti utilizzati.


Fatemi sapere se vi è piaciuto ragazze!!

Un bacione

Ely

2 commenti:

  1. come ti ho detto già sul tubo non avevo mai fatto una doppia linea, certo che tu la metti proprio perfetta, spero di imparare anche io a farla meglio, cmq si mi piace tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che con la pratica diventerai bravissima!!! :) ne sono sicura!!

      Elimina