mercoledì 9 luglio 2014

Lip gloss MAKIASH n°13 shimmering nectar

Buona sera ragazze,

nel make up di oggi (questo è il link http://elymakeup-trucchiperuntruccoperfetto.blogspot.it/2014/07/make-up-doppio-eyeliner.html) ho applicato sulle labbra questo lip gloss che ho ricevuto in omaggio per testare dalla ditta MAKIASH.
Il prodotto è valido, davvero molto cremoso, la durata è abbastanza buona, il colore sembrerebbe un rosa ma invece sulle labbra diventa un nude molto lucido.
Nel complesso è un buon prodotto, ma nulla di diverso dai comuni lip gloss.



Questo è l'effetto sulle mie labbra. Come vedete è leggermente glietterato, ma le pagliuzze sono davvero minuscole quindi non c'è nemmeno il rischio che quando il prodotto si asciuga, vaghino per tutto il nostro viso.
Il lato negativo è il prezzo, un pochino troppo alto in quanto si tratta solamente di un lip gloss.

Voto: 7
Prezzo: 16,25 €
Potete acquistarlo direttamente sul loro sito internet http://www.makiash.com/

Spero di esservi stata utile carissime!

Un bacione

Ely

2 commenti:

  1. a dire la verità per un gloss come gli altri mi sembra eccessivo il prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Carmela, anche perché non ho notato un effetto particolarmente diverso da altri gloss, è un buon prodotto ma il rapporto qualità prezzo non è il convincente!

      Elimina