giovedì 10 luglio 2014

Nuovo acquisto di oggi: ULTIMATE LIQUID LIPSTICK n° 09 Astra make up

Buona sera ragazze,

oggi giornata shopping con una mia amica e potevo non acquistare qualche prodotto make up?!?! ^_^ Diciamo che non mi sono fatta assolutamente pregare!!!
Ho trovato un negozio della mia zona che vende i prodotti dell' ASTRA MAKE UP e dando un'occhiata qua e là, la mia attenzione è stata attirata da questo rossetto liquido color corallo (io ho un debole assoluto per questo colore!!). Non ho mai dato molta credibilità a questa tipologia di rossetti in quanto credo nessun rossetto liquido possa essere a lunga tenuta come una tinta labbra ma visto che il colore mi aveva ipnotizzato non ho potuto resistere e ho accettato questa sfida!
Vi voglio fare immediatamente vedere l'effetto che ha sulle mie labbra con il top coat trasparente applicato accuratamente sopra:



Che dirvi, le foto non gli rendono abbastanza giustizia, ma come potete vedere l'effetto lo adoro senza se e senza ma!!! Colore molto lucido, fantastico. Massima scrivenza ed è davvero semplice applicarlo. Ci sono altre colorazioni e penso proprio che non me ne farò scappare nemmeno una!!! ;)
Devo ancora testare la durata, quindi la mia votazione ad oggi riguarda solamente il colore e l'effetto appena applicato; ma nei prossimi giorni farò un video per il monitoraggio della durata, così potremmo decretare se è un 10 e lode o meno.

Voto: 9,5
Prezzo: 4,50 €
Si può acquistare presso i punti vendita autorizzati, per richiedere se nella vostra zona è presente compilate questo form http://www.astramakeup.com/it/dove_acquistare.php

Ragazze...mi sono innamorata!!! ^_^

Spero che piaccia anche a voi e soprattutto che questa recensione vi sia utile!
Un bacione e al prossimo post!

Ely