giovedì 4 dicembre 2014

Nuovo pacchetto da OASAP!! ^_^

Buona sera carissime!!

Eccomi qui a svelarvi il contenuto di uno dei due pacchettini che mi sono arrivati ieri, come anticipato su facebook!! ^_^ 

MITICOOO!! ;-)


Vi parlerò del pacchetto che mi è stato inviato da OASAP, conosciutissimo web store in cui potrete acquistare abbigliamento e accessori a prezzi convenientissimi!!


Bando alle ciance, vi mostro immediatamente gli articoli:




li ho scelti io, per cui mi piacciono moltissimo!! ;-) Si tratta di una giacchetta primaverile rosa shocking molto bella ed elegante, una felpa con stampe floreali, un paio di guanti "pelosini" proprio come piacciono a me, leggings verde scuro e un elastico azzurro.

Vi piacciono? Non vedo l'ora di provarli e dirvi cosa ne penso nelle prossime review!!

Un abbraccio dolcezze!








Nessun commento:

Posta un commento