mercoledì 15 ottobre 2014

Scelta dei pennelli trucco: recensione brush ROSEWHOLESALE

Buongiorno carissime!!

Iniziamo questo mercoledì con una review molto speciale, in quanto vi parlerò del set di pennelli che ho ricevuto dalla collaborazione con la ditta ROSEWHOLESALE.COM.


La RoseWholesale è un'azienda che si occupa di vendita on line di vestiti, accessori, prodotti per il makeup, bijoux,... potrete trovare davvero moltissimi prodotti favolosi con un ottimo rapporto qualità prezzo!! Vi ho incuriosito?!? Allora cliccate QUI e verrete indirizzate al loro sito web!

Tornando a noi, inizio con il mostrarvi il set di cui voglio parlare:





Come vedete questo set è racchiuso in una carinissima e praticissima pochette rossa, che potrete comodamente inserire in una borsa grande, nel caso necessitiate di una ritoccatina al make up durante la giornata!
Vi dirò la verità, l'ho scelta principalmente per il colore, perché i pennelli rosa mi piacciono da impazzire!! Ma non solo per questo. Infatti nel set troviamo praticamente tutti i pennelli principali che ci servono per il make up, cosa non scontata!

Abbiamo i pennelli grandi per cipria, fondotinta, fard e terra, pennelli più sottili e piatti per definire nel miglior modo possibile il nostro trucco occhi, e anche i pennelli per pettinare e sistemare ciglia e sopracciglia. 



Ho voluto attendere un po' prima di parlarvene, perché volevo testarli almeno per un mese e soprattutto far loro diversi lavaggi. Non vi è mai capitato di acquistare dei pennelli di buona qualità (pagati anche abbastanza) e dopo due/tre lavaggi cominciano a perdere le setole? A me purtroppo è successo, per cui volevo essere sicura che ciò non si verificasse in questo caso e devo dirvi che sono pienamente soddisfatta. 
Li ho lavati 4 volte e hanno sempre mantenuto la loro forma dopo il lavaggio, i residui di colore si sono tolti facilmente (e visto che sono pennelli bianchi e rosa non era scontato!) e una volta asciugati sono tornati morbidi come appena acquistati! Vi terrò comunque informate nel caso avvenisse qualche cambiamento, ma per il momento ve li consiglio assolutamente!

Il loro prezzo è di $ 8.57 (€ 6,80 circa) per cui davvero ottimo e potete acquistarli sul sito cliccando questo link

Il mio voto è...


Bene dolcezze, spero che questa recensione vi sia piaciuta e soprattutto vi sia stata utile!! Fatemelo sapere qui sotto con tantissimi commenti!

Un abbraccione!








Nessun commento:

Posta un commento