venerdì 24 ottobre 2014

Nuova collaborazione in arrivo: YESFOR.COM!

Buongiorno dolcezze e buon venerdì!

Finalmente vi presento il contenuto del pacchetto che è arrivato mercoledì pomeriggio! Siete curiose?!? 


Il contenuto è molto speciale o quantomeno per me davvero importante, perché proviene dall'azienda YesFor.com



e sono per la maggior parte prodotti che mi saranno utili per realizzare delle fantastiche....NAIL ART!!! Guardate qui nel dettaglio!!




Questa forse per la Nail art no! ahahah ;-) ma comunque utilissima per realizzare acconciature super!

Tutti i prodotti!!

Avete visto quanti bei prodotti?!?! 


Ci sono anche le unghie finte sul bastoncino per fare maggiore pratica di micropittura, nell'attesa che le mie unghie naturali si prestano al meglio!! Domani infatti realizzerò la mia prima super nail art con questi magnifici prodotti!

Poi mi sono anche arrivate moltissime ciglia finte dall'effetto molto naturale che non vedo l'ora di provare!!! 
Mi sembra di essere tornata bambina nel giorno di Natale!! hihi ;-)

Vi piacciono i nuovi arrivi dolcezze? Conoscevate questo shop online?

Vi lascio comunque il link del loro sito internet, nel caso vogliate andare a dare un'occhiata! cliccate qui <-

Bene dolcezze, spero come al solito di esservi stata d'aiuto!

Al prossimo post!
Un bacione!




Nessun commento:

Posta un commento