sabato 25 ottobre 2014

Caro BIOdiario: STOP AI SILICONI SUI CAPELLI! La mia trasformazione 2° settimana



Buongiorno dolcezze e buon sabato!

Eccomi qui prontissima per tenervi aggiornate nella mia "disintossicazione" da prodotti per capelli con siliconi, petrolati, ecc...

Questa settimana ho voluto anche rinnovare il mio colore facendo un bel hennè per metà neutro (Centifolia) e rosso (lawsonia inermis) a cui ho aggiunto un po' di succo di limone bio, del gel all'aloe e un po' di olio di ricino (le proporzioni esatte ve le indicherò nella prossima video ricetta!).
Vi anticipo che i miei capelli sembravano davvero RINATI!!!! Vi lascio le foto

SETTIMANA 2






Il discorso sull'henné voglio poi approfondirlo in un post dedicato in quanto le sue proprietà non sono solamente coloranti ma anche rinforzanti e liscianti, un prodotto fantastico!

Come vedete la differenza tra la scorsa settimana e oggi è evidente (se non avevate visto il primo post cliccate qui <- <-), i capelli risultano puliti, lucenti e al tatto sono davvero morbidissimi, non li sentivo così da molto ma davvero molto tempo!

Ho lasciato l'impacco di henné sui capelli per circa 4 ore e dopo di ché l'ho lavato con abbondante acqua calda, mi raccomando dovete pulire bene i capelli perché i residui di henné secco sono difficili da eliminare completamente! In seguito ho fatto uno shampoo leggero e poi ho applicato una noce di balsamo per districarli per bene!

Inoltre questa volta visto che non avevo fretta li ho asciugati con il turbante in micro-fibra e il risultato devo dire che è notevole! 

Cosa ve ne pare dolcezze? Vi piace il risultato?
Fatemelo sapere con tanti ma tanti commenti!!

Un bacione!!






Nessun commento:

Posta un commento