giovedì 16 ottobre 2014

Caro BIOdiario: NUOVA RUBRICA BIO!

Buongiorno dolcezze mie e buon giovedì,

da oggi troverete ogni giovedì e lunedì troverete questa rubrica chiamata BIOdiario, in cui ci avventureremo alla scoperta di questo magico e importante mondo del biologico e vegan.


So cosa state pensando..."ci sono un'infinita serie di blog che parlano solo di ecobio e di questo genere di prodotti!" e avete tutte le ragioni di questo mondo nel pensarlo. Ma io cercherò di portarvi con me (anche letteralmente) passo a passo per introdurci in questo mondo in un modo un po' speciale, nel modo in cui IO preferisco, il più spontaneo possibile!


Ognuna di noi blogger e/o youtubers ha il suo metodo e la sua personalità, io non amo, sia per amor proprio che soprattutto per rispetto nei vostri confronti, "prendere spunto" (copiare è sempre brutto da scrivere ahhaahah ^_^) da altri blog, perché penso sempre che ci sia del duro lavoro per ottenere risultati, come sto lavorando sodo io per averne e quindi non lo trovo affatto giusto. 

Detto questo, premetto che da circa un mese sto studiando sodo il mondo del biologico: dagli ingredienti agli INCI, alle proprietà dei singoli ingredienti,...per cui non sono un'esperta ma ce la sto davvero mettendo tutta e spero di crescere ancora di più insieme a voi.

Per cui ho pensato di creare una rubrica apposita, ed eventualmente una sezione apposita anche nel blog, in cui vi parlerò, anzi parleremo insieme di questa fascia di prodotti che sta prendendo sempre più piede negli ultimi anni.

Inizierò con questa rubrica che ho deciso di chiamare Caro BIOdiario,



in cui ogni giovedì e lunedì appunto vi parlerò ed analizzeremo insieme gli aspetti fondamentali del bio e anche gli ingredienti dannosi per ogni singola parte del nostro corpo. In seguito il sabato creerò la seconda parte di questa rubrica in cui farò recensioni di prodotti, tutorial e ricette utilizzando esclusivamente prodotti bio.

Allora cosa ne dite carissime? Vi piace l'idea? Oggi pomeriggio quindi ci sarà il primo articolo di questa nuova rubrica tutta per voi!!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate!!

Un abbraccione








Nessun commento:

Posta un commento