martedì 30 settembre 2014

Tendenze autunno-inverno 2014 TAGLI CAPELLI CORTI!

Buongiorno dolcezze e buon martedì.

Oggi volevo parlarvi di qualcosa un po' diverso dal make up e cosmesi generale, ma non per questo meno importante per la nostra bellezza: i nostri capelli e in particolare i tagli per i CAPELLI CORTI che saranno in voga in questo AUTUNNO-INVERNO 2014 (nel prossimo post invece parlerò di quelli LUNGHI promesso! ^_^)

Come ormai saprete non sono un'amante delle mode, perché ritengo che per essere davvero trendy si debba creare un proprio stile che si distingua dalla massa, ma comunque adoro prendere spunto dalle novità che il settore ogni stagione ci offre.

In questo autunno ed inverno infatti il taglio must rimane sempre il Pixie Cut ovvero taglio molto corto asimmetrico ma sempre super femminile. Vi lascio alcuni esempi:





Come potete notare può essere portato con disinvoltura e sexyness sia con un viso più tondeggiante, che allungato, la cosa importante comunque è quella di adattarlo sempre ai propri lineamenti e gusti personali! Personalmente lo amo davvero moltissimo!

Oltre a questo taglio super sfilacciato, tornerà di moda (se mai non lo era più stato) il classicissimo BOB, che ritornerà alle origini, preciso e ordinato come negli anni '60 per i capelli lisci, più mosso e spettinato sul retro per quelli ricci!!





Infine altra tendenza di queste stagioni saranno le maxi frange e ciuffi, fino a spingersi più nell'estremo con una super cresta molto rock!

Cosa ne dite dolcezze, vi piacciono i nuovi trend? Fatemelo sapere con tanti commenti!

Al prossimo post!

Un abbraccio!

Ely




Nessun commento:

Posta un commento