giovedì 11 settembre 2014

Parliamo un po' di...creme: SEBUM REDUCER CHARLOTTE MEENTZEN!

Buon pomeriggio dolcezze mie e buon giovedì!

Oggi riprendo la rubrica in cui vi parlo di creme, prodotto a me come alla maggior parte delle donne molto caro!

Per la prima volta vi parlerò di uno dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dalla ditta Charlotte Meentzen, che ringrazio.


Nel caso in cui foste interessate a vedere tutti i prodotti che sto testando e che a mano a mano vi recensirò, cliccate QUI.

Questa è la confezione della SEBUM REDUCER DAY AND NIGHT CONDITIONING CREAM che riceverete a casa nel caso di acquisto


E invece questo è il campioncino che mi è stato inviato per poter eseguire il test





Bene ora inizierò a parlarvi in maniera più approfondita di questa crema giorno e notte riduttore di sebo, per cui adatta principalmente per le pelli miste/grasse.

Prima di tutto io ho potuto provarla per circa 5 giorni, per cui le mie impressioni dovranno come sempre avere un peso diverso, perché come per tutte le creme i primi e veri risultati si noteranno dopo circa 2-3 mesi di utilizzo frequente.

INCI:
Aqua, Cocoglycerides, Caprylic Triglyceride, Diethylhexylcyclohexane, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba), Seed Oil, Cetearyl Glucoside, Echinacea Purpurea Extract, Mimosa Tenuiflora Bark Extract, Farnesol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Glycerin, Alcohol Denat., Parfum (Fragrance), Bisabolol, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Benzyl Salicylate, Citronellol, Butylphenyl Methylisothiazolinone, Tocopherol, Alpha-Isomethyl Ionone, Citral, Citric Acid, Geraniol, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid

Pro:
- profumazione davvero piacevole e delicata
- opacizza immediatamente la pelle ed elimina l'effetto "oleoso" tipico delle pelli grasse
- si asciuga davvero in 2 secondi
- rende la pelle idratata e morbidissima al tatto
- INCI molto buono, in quando l'azienda crea prodotti di origine vegetale
- ideale utilizzata anche come base per il make up

Contro:
NESSUNO

Come potete notare sono rimasta davvero molto ma molto soddisfatta da questa crema, in quanto ha rispettato egregiamente tutte le mie aspettative, infatti posso affermare che è sicuramente una delle migliori creme per pelli grasse che abbia utilizzato. La consiglio poco solamente a chi non può utilizzare dei profumi sulla pelle, perché anche se la sua profumazione è davvero leggera e ottima, comunque è presente.

Purtroppo non posso indicarvi il prezzo di questa crema, in quanto sul loro sito ufficiale non è presente, spero che correranno ai ripari presto perché anche se non hanno un vero e proprio store on line, non mi sembra giusto che si debba sempre chiedere in maniera privata il costo di tutti i prodotti.

Il voto per questo prodotto è...


Spero che questa review vi sarà utile!

Un abbraccio dolcezze e fatemi sapere se questa crema vi potrebbe interessare o vi ha incuriosito!


Ely




2 commenti:

  1. Non ho mai sentito questa azienda però la mia pelle non è grassa

    RispondiElimina
  2. Carmela i loro prodotti sono davvero validi, appena finirò di testare anche le restanti creme ti saprò dare un giudizio completo! Comunque per ora davvero promosse!

    RispondiElimina