mercoledì 10 settembre 2014

EYLURE VOLUME N° 107, review & swatches!!

Buon pomeriggio dolcezze mie e buon mercoledì!

Oggi volevo parlarvi di un prodotto make up che sto amando alla follia a dir poco: le ciglia finte della EYLURE LONDON Volume n° 107!


Come ormai sapranno già anche i muri ;-) purtroppo ho delle ciglia super sfigatelle, per cui o troverò un giorno il mascara perfetto oppure per avere le ciglia che piacciono a me, sono costretta (non che sia una cosa negativa eh, anzi!) a ricorrere alle ciglia finte.
Ne ho già provate molte ma queste della Eylure sicuramente sono tra le migliori in assoluto, facili da applicare e anche da rimuovere, il bordo che andremo ad incollare all'attaccatura delle nostre ciglia è molto sottile per cui non potrà darci fastidio in alcun modo, direi che sono PERFETTE!

Veniamo ora alla prova del nove, vi farò vedere il prima e il dopo, così che potrete vedere anche voi il cambiamento davvero importante!

Prima, senza ciglia finte:


Dopo con ciglia finte Eylure volume n° 107:


Ho voluto rimanere struccata di proposito per far si che il risultato finale si notasse ancora di più! 

Allora come vedete il risultato è davvero FA-VO-LO-SO! Presumo che nessun mascara potrà mai ricreare questo magnifico effetto sulle mie ciglia, per cui mi dovrò accontentare (si fa per dire! ;-) ) di queste ciglia finte davvero fantastiche!

Le potrete trovare direttamente sul loro sito web al prezzo di £ 5.25 insieme ad altre tantissime varietà davvero per ogni gusto!!!

Se invece del volume preferite la lunghezza allora potete andare a dare una sbirciatina al mio post review precedente riguardante le ciglia finte Definition sempre della Eyelure cliccando QUI.

Mi raccomando come ho già detto nel post precedente, ricordatevi sempre di pulire dall'eccesso di colla ed eventualmente struccare se utilizzate il mascara (io consiglio di utilizzarlo solamente sulle nostre ciglia e non su quelle finte), affinché le Eylure rimangano sempre perfette e facili da applicare.

Il voto per questo prodotto è...


E a voi ragazze, vi piacciono? Le indossereste o sono un po' troppo per i vostri gusti? FATEMELO SAPERE CON TANTI COMMENTI!

Un abbraccio


Ely










Nessun commento:

Posta un commento