mercoledì 27 agosto 2014

YODEYMA. J'ADORE!

Buona sera dolcezze,

eccomi qui per mostrarvi il contenuto del pacchetto che mi è arrivato oggi! Si tratta di un campione da 15 ml del profumo Seducciòn della YODEYMA Paris.



La Yodeyma Paris è una ditta parigina che produce una vastissima gamma di profumi, sia per uomo che per donna, che accontenteranno ogni vostro gusto in questo settore.

Potrete scegliere tra 42 tipologie diverse di profumi donna, suddivisi in Floral, Oriental e Chypre e 32 per uomo divisi nelle categorie Oriental, Chypre, Fresh, Ambery e Hesperiede.

Se volete provare un campione omaggio da 15 ml come ho fatto io, vi basterà andare sul loro sito internet ufficiale, selezionare il menù tester gratuiti e scegliere quello che più vi piace! Lo riceverete a casa in tempi davvero brevissimi!

Parliamo ora invece del profumo che ho scelto io SEDUCCION

come vedete la dimensione è grande per
essere un campioncino prova!


Io non amo le profumazioni troppo dolci e forti e per fortuna questo profumo è esattamente l'opposto. Delicato, sensuale, avvolgente, con delle note floreali e speziate al tempo stesso, vi basterà davvero pochissimo prodotto per farvi avvolgere dalla sua fantastica fragranza!

Lo trovo abbastanza simile (ed ho trovato anche riscontro dal fogliettino in allegato) ad esempio al Trésor di Lancome e al Flower by Kenzo, quindi se vi piacciono i profumi citati, il Seduccion di Yodeyma carissime farà sicuramente al caso vostro!!

Quindi posso affermare che sono davvero rimasta soddisfatta e sono sicura che tornerò sul loro sito per fare altri acquisti!

Il voto a questo profumo è...



Bene ragazze, spero che questa recensione vi sia piaciuta!

Alla prossima!

Un abbraccio
Ely

2 commenti:

  1. Non posso mettere profumi ma grazie per la review può essere un regalo

    RispondiElimina
  2. Lo sapevo cara, ma comunque è un'idea regalo davvero molto valida!!! ^_^

    RispondiElimina