martedì 26 agosto 2014

Vi piacciono le fiabe e le atmosfere romantiche? Arriva la nuova collezione della MAC!

Buonasera dolcezze,

eccomi qui con un altro post dedicato alle novità che ci riserveranno i più famosi e importanti brand di cosmetica per il prossimo autunno. Nel precedente post vi ho elencato le novità della ESSENCE, ora invece vi mostrerò quelle della MAC. Saliamo sicuramente di gamma, infatti i prodotti MAC sicuramente costano tanto e sopratutto in questo periodo di crisi, in cui dobbiamo essere parsimoniose e un bene sapere un po' in anticipo le prossime uscite in modo da fare un po' di conti con il nostro portafoglio! ^_^

Bene ragazze ho il piacere di presentarvi la collezione A NOVEL ROMANCE DI MAC!




Io ragazze vi assicuro che non sono facilmente impressionabile, ma questa collezione ha fatto breccia nel mio cuore!! Io da eterna ed inguaribile romanticona trovo che la MAC abbiamo fatto centro!! 

Vi elencherò brevemente i prodotti e le colorazioni (partendo dall'alto a sinistra):

- LIPSTICK


Come ormai saprete i ROSSETTI SONO LA MIA PASSIONE. Per cui come faccio a non adorare questi colori?!? Si tratta di 6 rossetti dai finish diversi, dal più chiaro al più scuro, davvero bellissimi!
Le colorazioni sono: A Nove Romance (rosa), Good Kisser (fucsia), Hearts Aflame (rosso-marrone), Lingering Kiss (prugna), Myself (nude), Yield to Love (prugna chiaro - esclusiva on line). Il loro prezzo è di 16 $

- LIPGLASS


5 gloss matt e shimmer dalle tonalità perfette per le stagioni fredde. Le colorazioni che possiamo trovare sono le seguenti: Bared for You (oro rosato), Pure Fiction (viola tendente al rosa), Reckless Desire (lavanda chiaro), Talk Sexy (prugna), Wanting More (lavanda). Prezzo 15 $.

- MASCARA 



Haute & Naughty too black lash è questo il nome del mascara by MAC. Sicuramente il packaging è davvero molto bello, lo scovolino però nulla di innovativo, l'effetto dovrebbe essere quello di ciglia volumizzate e allungate fino all'estremo per un effetto drammatico! $ 22.

- POWDER BLUSH


Sicuramente questi due blush ci portano direttamente all'interno di questa atmosfera fiabesca, quello più chiaro il Fun Ending è un pesca satinato e invece il più scuro (in foto) il Animal Instincts è un prugna shimmer molto intenso. Potranno essere vostri al prezzo di $ 22.

- EYESHADOW QUAD

Siete più romantiche, avventuriere o passionali? Beh MAC ha creato una quad palette per ognuna di voi! $ 40


Iniziamo con A Novel Romance Quad, che è composto da: My Fantasy (verde oliva perlato), Fall in Lust, (malva shimmer), Dance in the Dark (marrone scuro matt), Rising Passions (oro tendente al verde).


Passiamo poi al An Amourous Adventure Quad, dedicato a chi di voi ama l'avventura. Contiene: Sable (oro rosato shimmer), Sex & the Oyster (verde acqua shimmer), Brawn (prugna), Black Tied (nero con riflessi argentati).


Per ultimo troviamo la A Passionate Quest Quad, che contiene i seguenti ombretti: The Wrong Man (rosa chiaro matt), Serenade (rosa tendente al blu perlato), Brazenly (melanzana shimmer), Stay Sultry (viola scuro perlato).

- ELECTRIC COOL EYESHADOW


Non presenti nella foto sopra, ma faranno parte anche loro della nuova collezione! Si tratta di 8 ombretti mono con un packaging tutto nuovo da scoprire! Le colorazioni sono le seguenti: Pure Flash! (champagne), Love Power (rosa antico shimmer), Superwatt (beige shimmer), Coil (bronzo ramato), Gilded Thrill (oro), Switch to Blue (blu elettrico - in foto), Highly Charged (viola perlato), Blacklit (nero-grigio). Il prezzo è di $ 21 cadauno.

- FLUIDLINE EYE PENCIL


Non potevano ovviamente mancare all'appello in questo mondo incantato anche la collezione di 7 matite occhi retraibili, le nuance sono le seguenti: Atomic Ore (oro - in foto), Earth Sign (marrone scuro), Deep Blue Sea (blu scuro), Metropolis (grigio scuro metallizzato), Evil Twin (viola), Black Brilliance (nero), Water Willow (verde militare). Il prezzo è di $ 16 ciascuna.

- STUDIO NAIL LAQUER


Ed eccoci arrivati alla fine di questa carrellata, con gli smalti di questa collezione A Novel Romance di MAC. I toni sono molto freddi e scuri, perfetti per la stagione autunnale e anche invernale. Le colorazioni che potete trovare sono: Before Dawn (verde militare molto scuro), Midnight Storm (magenta intenso), Sunset Sky (rosso bordeaux - in foto), Midnight Strata (viola scuro), Midnight Ocean (blu scuro), Midnight Sky (blu scurissimo tendente al nero). Il prezzo è pari a $ 12 ciascuno.


A mio parere sono tutti dei prodotti molto belli e particolari, la nota negativa come per tutti i prodotti della MAC è il prezzo che per le mie tasche è un tantino elevato. Ma ho adocchiato due o tre prodotti che valuterò se acquistare o meno! E a voi piace questa nuova collezione? Cosa ne pensate?

Fatemelo sapere dolcezze!

Buona serata!


Ely











2 commenti:

  1. Sto sbavando mi piace tanto questa collezione, vorrei provare il blush ma anche quel mascara, ma vale il suo prezzo? o meglio le mie ciglia meritano quel mascara? da farci un serio pensiero

    RispondiElimina
  2. Allora i prodotti MAC sono sicuramente tra i più validi sul mercato, detto questo però sono molto e forse troppo cari per le mie tasche in questo momento, per cui tendo sempre a scartarli un po' a priori. Questa collezione però è davvero una favola, appena usciranno nei negozi mi sa che farò un salto anche solo per valutare la qualità!

    RispondiElimina