martedì 12 agosto 2014

Top e Flop ultimi acquisti!

Buongiorno dolcezze,

Oggi sarò molto impegnata ma volevo lasciarvi una rubrica a cui siete particolarmente legate, quella riguardante i top e i flop!




TOP

1- MAKE UP REVOLUTION Lipstick Crime


Questo è diventato il mio rossetto preferito in assoluto! E' semplicemente magnifico applicato sulle labbra, si stende benissimo anche direttamente dallo stick. Lo sto amando davvero alla follia!! L'ho acquistato sul sito Maquillalia.com a soli € 1,49 davvero un prezzo fantastico rapportato alla sua qualità!! Lo ricomprerei al 100%!! 
Voto: 10 +

2- WET N WILD Matita per sopracciglia ed eyeliner Coloricon Taupe


Questo è uno matitone davvero lunghissimo della Wet n Wild studiato sia come matita per modellare le sopracciglia che come eyeliner occhi. Beh oltre al fatto che c'è davvero tantissimo prodotto, il rapporto qualità prezzo è davvero senza eguali: soli € 1,99 per una matita dalla scrivenza assolutamente perfetta! Prodotto top senza ombra di dubbio.
Voto: 9,5

3- MAKE UP REVOLUTION Vivid Baked Blush Loved me the best


Questo blush è sicuramente uno dei miei preferiti in assoluto! Come ormai saprete ho un debole per gli ombretti, i fard e i bronzer baked e quindi sono un po' di parte, ma vi assicuro che la qualità è davvero ottima! Il colore sulla pelle rimane un rosa piuttosto scuro, ottimo per l'estate sulle pelli abbronzate! € 3,29 quindi rapporto qualità prezzo ottimo!
Voto: 9

4- YVES ROCHER Fondotinta Giovinezza Radiosa 300 beige


Vi ho parlato di questo fondotinta negli ultimi miei video tutorial e sapete che normalmente in estate io non uso quasi mai il fondotinta perché mi piace far risaltare maggiormente l'abbronzatura e per evitare di sentirmi il viso troppo carico. In questi giorni però ho fatto un eccezione proprio perché volevo provare questo prodotto che mi è stato gentilmente inviato dalla Consigliera di Bellezza YR e mi ha davvero lasciata soddisfatta! E' proprio il genere di fondotinta che piace a me, in quanto non è troppo coprente ma nemmeno troppo poco, non si sente la sua presenza steso sulla pelle e la colorazione è davvero perfetta per un incarnato leggermente abbronzato! Promosso a pieni voti!!
Voto: 9


FLOP

1- NYX Fabolous Lashes EL 146


Questo purtroppo è stato un vero e proprio flop con la F maiuscola. Un po' per colpa mia in quanto ho prestato troppa poca attenzione alle descrizioni di questo prodotto fornite dal Maquillalia.com, un po' sicuramente perché dal sito si capiva davvero poco e sicuramente non pensavo minimamente che queste ciglia finte fossero argentate!!! 
Per cui la mia faccia al momento in cui me le sono ritrovate in mano era pressoché questa:


Per fortuna non le ho pagate molto (€ 1,33) per cui non mi è dispiaciuto troppo!
Voto: 3

2- MUA Lash Boom Volume & lenght ultra black


Io come saprete sono alla disperata ricerca del mascara perfetto. Questo purtroppo non lo è per niente, è grumoso, dall'effetto quasi secco addirittura, lo scovolino però è una cosa da salvare in quanto ben fatto e studiato per raccogliere anche le ciglia che normalmente potrebbero sfuggirci con i mascara tradizionali. Non sarebbe un flop assoluto, anche perché il prezzo è davvero irrisorio (€ 2,25) e quindi non pensavo di ricevere dei miracoli :) ma non me la sento di consigliarvelo in quanto non è un mascara di buona qualità.
Voto: 5


Bene ragazze belle, questa è la mia classifica personale top e flop!
Voi avete avuto qualche top in queste due settimane? E qualche flop??

Fatemelo sapere!

Un abbraccio!


Ely

2 commenti: