martedì 12 agosto 2014

Acquisti KIKO e DOUGLAS!!!

Buona sera dolcezze,

vi volevo ancora lasciare stasera gli acquisti makeupposi di oggi!

Partiamo con i prodottini acquistati da Douglas:



Ho acquistato nuovamente (quello che avevo prima si era rotto tempo fa) lo strumento di tortura che molte di voi non riescono ad utilizzare, il piegaciglia! Il prezzo era davvero ottimo € 2,90 per cui non mi sono lasciata scappare l'occasione!
Il secondo prodotto invece è una piccola palettina di correttori in crema (due beige, uno verde e l'altro arancio) della Hide It!!. Sinceramente non avevo mai sentito parlare di questa marca che è prodotta in Inghilterra, ma visto il costo € 1,99 non me la sono lasciata scappare! La proverò per un po' e poi come al solito vi farò sapere come mi sono trovata!

Dalla KIKO invece ho acquistato questi prodotti di cui mi sono innamorata immediatamente:



Partiamo dal prodotto che mi ha colpita di più: il Tropical waterproof eyeliner della collezione Life in Rio n° 03, un color turchese tendente al blu davvero favoloso!!! Era in offerta speciale perché con l'avvento della nuova collezione andrà fuori produzione, ma non me lo sono lasciato scappare!
Un altro prodottino davvero interessante è l'eye shadow n° 102 un oro scuro molto pigmentato e scrivente, perfetto per l'estate e non solo. Non vedo l'ora di creare un make up con questo ombretto perché vi assicuro che la foto non gli rende abbastanza giustizia!
Per ultima c'è la smart eye pencil n° 812 (verde smeraldo), l'ho provata sulla mano e oltre ad essermi piaciuta moltissimo, l'ho trovata davvero pigmentata, vedremo se l'effetto sarà lo stesso sulla palpebra mobile e nella rima interna, in quanto è adatta sia per l'esterno che per l'interno dell'occhio.

Bene dolcezze, questa è una carrellata generale dei prodotti che ho acquistato oggi.

Spero vi siano piaciuti e nel caso li aveste già provati fatemi sapere con tanti commenti come vi siete trovate!

Un super abbraccio e buona serata!

Ely

2 commenti:

  1. Che bella sia la palette di correttori che l eyeliner:) a proposito wuanto costava??:)

    RispondiElimina
  2. L'ho pagato € 4,29 se vuoi andare a vedere nei negozi Kiko li stanno dando via in sconto in quanto li metteranno fuori produzione!

    RispondiElimina