lunedì 11 agosto 2014

Test nuovo prodotto

Eccomi qua ragazze con un prodotto che, se non è strettamente di makeup, è un grande alleato nell'essere sempre in ordine, soprattutto in questa stagione, sto parlando del deodorante!
Oggi ho provato, e già testato, questo:



Premessa: io uso sempre deodoranti neutri, senza alcol o profumi, perché, se ho appena depilato le ascelle, quelli alcolici bruciano parecchio, quindi anche questo non fa eccezione, anzi, l'ho scelto proprio per questo motivo, adesso vediamo quali sono le mie impressioni.
- E' uno spray, facile da spruzzare e sicuramente questo lo rende comodo.
- Non profuma, ma, appunto, NON deve farlo, però dà subito una grande sensazione di freschezza.
- Mentre sto scrivendo, a due ore dalla doccia, con il caldo di agosto, mi sento ancora bella fresca.
- Non brucia: la prova del nove arriverà quando sarò fresca di depilazione, prevista tra qualche giorno, lì vedremo se davvero non brucia, ma, per il momento, test superato, anche nel prezzo (3 euro circa).

2 commenti:

  1. io uso solo deodoraNTI ROLL ON o stick..questi a spray mi fanno irritazione sempre..anche quelli dove è specificato no alcool.. e soprattutto quelli della neutro roberts per me sono terribili.. ma sarò sicuramente io:) :)

    RispondiElimina