lunedì 11 agosto 2014

Nuovi pacchetti, nuove collaborazioni!! ^_^

Buon pomeriggio dolcezze,

è iniziata la settimana di ferragosto, ma non per questo vi abbandono, anzi, sarò sempre presente per voi!!! :)

Volevo presentarvi due nuove collaborazioni con due serissime aziende che operano nel settore della Cosmetica BIO, ve le elencherò di seguito descrivendovi i prodotti in maniera generica, perché in un paio di settimane li testerò tutti e allora potrò fare una recensione molto approfondita come piace a me! :)

- CHARLOTTE MEENTZEN



Si tratta di un'azienda tedesca, nata nel 1930 fondata prima come "Institute for Natural Cosmetics" e poi rinominata in seguito proprio Charlotte Meentzen.
Tutti i loro prodotti, sono sottoposti a numerosi controlli qualità per garantire a noi consumatori formulazioni innovative ma al tempo stesso naturali.

Vi faccio vedere cosa mi è stato gentilmente inviato da testare:


Partiamo dall'alto a sinistra:

Troveremo dei prodotti della linea KRAUTERVITAL OILY SKIN (Pelli grasse)

1- PAPAYA - REINIGUNGSMASKE (Maschera di pulizia alla papaya)
Da utilizzare 1 o 2 volte alla settimana come le comuni maschere depurative, deterge e rinfresca le pelli miste e grasse (ma è anche indicata per gli altri tipi di pelle), liberandole delicatamente dai depositi in eccesso, affinando i pori.

2- CREME - PEELING
Anche per questo peeling si consiglia l'utilizzo 1 o 2 volte alla settimana e renderà la vostra pelle più morbida favorendo il rinnovo cellulare.

3- ROSMARIN - CREME
Questa crema adatta sia per il giorno che per la notte, se farà il suo dovere, dovrebbe essere quella perfetta per la mia pelle, in quanto indicata per le pelli grasse perché previene le impurità e lenisce la pelle. Non vedo l'ora di provarla!

Nella fila in basso partendo sempre da sinistra troviamo:

1- ALOE VERA GEL
Questo gel all'aloe vera è particolarmente indicato per le pelli sensibili, ma anche tutte le altre tipologie possono utilizzarlo ottenendo degli ottimi risultati, in quanto come saprete l'Aloe vera è un vero toccasana non solo per la nostra pelle, ma per tutto il nostro organismo! Questo gel è utilizzabile anche nel contorno occhi.

2- ROSMARIN CREME
Un altro campioncino (evviva!!^_^) della crema che dovrebbe fare miracoli sul mio viso!!! 

3- SEBUM REDUCER PLFEGECREME FUR TAG UND NACHT (Crema giorno e notte sebo riduttore)
Questa crema ovviamente ha lo scopo di rigenerare la pelle e di ridurre la produzione di sebo ed è indicata particolarmente per le pelli miste o grasse. 

Questi sono i prodotti che questa ditta mi ha inviato per provare, vi farò sapere presto come mi sono trovata! Vi lascio comunque il loro sito internet se volete iniziare a dare un'occhiata ai loro prodotti: www.meentzen.de

- ONLY BIO


Si tratta di uno shop on line (http://www.onlybio.it/) di bio cosmesi certificata. Potrete trovare davvero moltissimi prodotti donna, uomo, bambino, idee regalo, ecc...ogni vostra esigenza sarà accontentata!

Questi sono i campioncini che ho ricevuto:


Partendo dall'alto a sinistra troviamo:

1- Crema con estratto di bava di lumaca al 79%. Ne ho sentito parlare davvero molto bene per cui non vedo l'ora di testarla, ed è senza profumo quindi anche adatto alle persone con particolari esigenze.

2- Bio Balsamo ai semi di lino & mandarino. Io utilizzo già i semi di lino per districare maggiormente i miei capelli crespi e mi sono sempre trovata bene, proverò anche questo campioncino e vi saprò dire!

3- Crema mani nutriente alla calendula. La calendula nelle creme mani è indicata per tutte le pelli secche, soprattutto in inverno è perfetta.

4- Shampoo Rinforzante e rivitalizzante. Diciamo che sicuramente è perfetto per chi soffre di caduta dei capelli, io per fortuna ho il problema opposto, ossia crescono troppo! :), ma la proverò comunque vi farò sapere!

5- Crema alle Mandorle dolci, Avocado e Amaranto. Particolarmente adatta per proteggere la pelle dal freddo e prevenire la secchezza.

6- Intimo Detergente ph 4,5. So che questo prodotto non è uno di quelli di cui parlo solitamente, anche perché c'è una sorta di tabù su questo genere di argomenti, ma trovo invece giusto parlarne perché tutte noi donne lo utilizziamo, per cui lo proverò e vi farò sapere come mi sono trovata.

7- Crema viso idratante all'Aloe vera e Argan. Come vi ho già scritto sopra, io adoro l'Aloe Vera per le sue svariate proprietà e questa crema fa proprio al caso mio!

8- Crema alla Calendula. Possiamo applicarla sulla parte del corpo che dobbiamo trattare e che risulta particolarmente secca e spenta.

Bene ragazze questa è una carrellata veloce dei prodotti che mi sono arrivati oggi, ma presto vi farò delle recensioni molto dettagliate in mondo tale da sapere se sono dei top o dei flop, ma la prima impressione è davvero molto buona!

Buona serata e un abbraccio!


Ely



4 commenti:

  1. Interessante!
    Pensi che sei chiedo anche io una collaborazione accettino? :)

    RispondiElimina
  2. tutte cose molto interessanti:) nn conoscevo questo brand prima:)

    RispondiElimina
  3. Kady sono felice che questo post ti sia piaciuto! Innanzitutto, hai anche tu un blog in cui potresti scrivere delle recensioni dei loro prodotti??

    RispondiElimina
  4. Entrambe le aziende sono davvero ottime! :)

    RispondiElimina