lunedì 18 agosto 2014

Nuovo pacchettino dal contenuto semplicemente FANTASTICO!!!!

Buona sera dolcezze mie,

in questo post vi farò vedere il contenuto del pacchetto che mi è arrivato oggi nel primo pomeriggio!
Inizio con l'anticiparvi che appena ho visto il contenuto ho fatto i salti di gioia in quanto si tratta di un prodotto che amo particolarmente e che uso molto nei miei video tutorial di make up...allora volete scoprire di cosa sto parlando?!?

Niente meno delle CIGLIA FINTE della ditta EYELURE LONDON!!!!! 



L'eyelure London è un'azienda altamente specializzata in prodotti per rendere più belle le nostre ciglia e quindi produce una vastissima gamma di ciglia finte, grandissime alleate per chi come me ha le carissime ciglia "sfigatelle" hihi XD


Se foste interessate ad andare a vedere i loro prodotti, tutti davvero fantastici, nonché la linea creata in collaborazione con la bellissima e bravissima Katy Perry, dovete solamente cliccare QUI, ma poi tornate mi raccomando che ho ancora molto da dirvi!! ;-)

Volevo farvi vedere nel dettaglio le ciglia finte che mi sono state mandate per testare:

1 - VOLUME N° 107 


Sono le ciglia finte adatte a chi ama vedere lo sguardo definito e un'effetto volume assoluto! Per intenderci sono le classiche ciglia che si usano in un trucco Pin up style! Retrò ma mai fuori moda!!! 
Non vedo l'ora di provarle!

2 - DEFINITION N° 120


Queste invece sono le classiche ciglia finte che comprerei un milione di volte, lo so sono un caso patologico! hihi, ma è la verità! Io credo che le ciglia giochino un ruolo fondamentale nel rendere un trucco perfetto in ogni sua sfaccettatura, per cui se volete mantenere un look non troppo "finto" ma comunque curato e d'impatto, allora questa tipologia di eye lash fa proprio al caso vostro!


Bene ragazze mie, come avrete potuto capire sono al settimo cielo!
Non vedo l'ora di provarle da potervi mostrare il risultato!

Buona serata!
Al prossimo post! :)

Ely




Nessun commento:

Posta un commento