lunedì 18 agosto 2014

Glittermania!

Ragazze, sono tornata! Scusate l'assenza, sono stata qualche giorno in montagna. Come state?
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che a me personalmente piace moltissimo: il glitter, cioè quei prodotti pieni di brillantini che possono essere usati più o meno su tutto il corpo.
Ci sono i glitter per occhi (diversi dagli ombretti glitterati, questi sono solo brillantini), di solito sottoforma di paillettes o di eye liner o di gel. Quelli della Kiko, personalmente, mi piacciono moltissimo e mi ci trovo molto bene.
Esistono anche per le labbra, in gel, sottoforma di lucidalabbra da mettere da soli, effetto molto bello, oppure sopra un rossetto opaco per dare brillantezza.
Ed esistono anche per il corpo, per esempio d'estate si possono mettere sulla scollatura e danno molta luce. Di solito sono in gel o in crema, per esempio mi ero trovata molto bene con quello della Wjcon.
A me l'effetto glitter in generale piace moltissimo, poi ovviamente è tutta questione di gusti.
Unica avvertenza, occhio con le foto, perché purtroppo tende a creare riflessi fastidiosi, ecco perché di solito è sconsigliato come trucco sposa. Ma, se non avete in programma foto particolari...scatenatevi con la glittermania!
E a voi piace? La usate? Aspettiamo i vostri commenti, baci a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento