sabato 30 agosto 2014

Nuova nail art speciale!!

Buongiorno dolcezze mie e buon fine settimana!

Il primo post di oggi sarà dedicato ad una nail art per me davvero molto speciale, in quanto oggi inizia nuovamente il campionato di serie A e io sono super tifosa della JUVENTUS! So che il calcio per la maggior parte delle donne è un argomento tabù, ma questa nail art richiama solamente i colori della mia amata Juve, per cui potrà essere riprodotta anche da tutte voi che non seguite questo sport! ;-)

Come avrete potuto capire i colori principali di questa water marble nail art sono il bianco e il nero!

Vi faccio vedere il risultato:




Cosa ve ne pare? Vi piace? IO LA ADORO!!! ^_^ 
Nel caso voleste vedere tutti i passaggi per realizzarla, vi lascio qui sotto il video tutorial!



Buon pomeriggio dolcezze mie!


Ely



2 commenti:

  1. ah Ely mi fa piacere che sei una tifosa, anche io lo sono ma della squadra di calcio della mia città che quest'anno è in serie C dopo 3 anni passati in serie B, i suoi colori son il giallo blu, magari un giorno mi farai una nail art ;)

    RispondiElimina
  2. Si sono una tifosa doc! E per fortuna mio marito tifa anche Juve, altrimenti sai che litigi!! ;-) ahahahah ^_^
    Certo che mi inventerò una nail art gialla e blu, in più sono colori che stanno divinamente insieme!! La prossima nail art allora sarà tutta per te! :)

    RispondiElimina