venerdì 29 agosto 2014

Eyeliner colorati parte seconda: scoviamo i prodotti low cost!

Buona sera dolcezze,

eccomi qui con un altro post dedicato ai fantastici eyeliner colorati (se volete leggere la prima parte cliccate QUI). Questa volta però vi dividerò i più famosi e validi eyeliner colorati per le loro fasce di prezzo, cercheremo infatti di scovare insieme i prodotti con migliore rapporto qualità prezzo!!

Bene allora INIZIAMO!!

1- ALTA GAMMA

Non vi potrò ovviamente elencare tutti gli eyeliner di alta gamma presenti sul mercato, altrimenti dovrei fare un post di una moltitudine infinita di pagine, ma cercherò di farmi una carrellata dei migliori che ho testato o che sono stati testati da persone di cui mi fido (anche perché non sono mai troppo propensa a spendere così tanti soldi per un prodotto make up!)





Sono due esempi di eyeliner colorati dal costo davvero elevato per i miei standard (YSL Baby Doll € 30,50 - NARS Colore multiuso occhi € 25,50) ma la loro qualità è davvero ottima, per cui i vostri soldi non andranno mal spesi, anzi. Ma vi dico subito che i prossimi prodotti che vi mostrerò non solo saranno meno costosi ma gli standard di qualità rimangono altissimi!

2- GAMMA MEDIA



Ho provato questi eyeliner in foto è vi assicuro che oltre ad essere davvero semplici da applicare sono molto scriventi. I prezzi sono i seguenti: L'oreal Super Liner perfect slim € 15,50, Pupa Vamp eyeliner € 14. Sicuramente il rapporto qualità prezzo è molto più alto rispetto ai precedenti, perché più di € 10 in meno fanno la differenza a parer mio! 

3- BASSA GAMMA




Questi tre tipi di eyeliner sono i miei low cost preferiti in assoluto!!! Davvero super scriventi, qualità altissima comparata al prezzo davvero irrisorio! Quindi se foste in vena di acquisti makeupposi vi consiglio di prenderne almeno uno di questi perché non ve ne pentirete ve lo assicuro! Poi come sempre questi sono i miei giudizi soggettivi, però la qualità dei prodotti non si discute. I prezzi sono: KIKO Super Colour Eyeliner € 6,90, MUA Liquid Eyeliner $ 1 (sul loro sito ufficiale) e infine NYX € 1,47 scontato (sul sito MAQUILLALIA.COM). Sicuramente se pensate che con € 30 che è il prezzo di un eyeliner YSL potrete acquistare più 15 liner differenti NYX, beh penso che non ci sia altro da aggiungere!

Se invece non volete acquistare degli eyeliner specifici ma ricrearli da voi, potrete utilizzare degli ombretti già in vostro possesso bagnati per creare un effetto marcato davvero molto buono, oppure utilizzare degli ombretti cremosi come fossero degli eyeliner in gel!


Bene ragazze, questi erano i miei consigli nel caso voleste acquistare in futuro questa tipologia di eyeliner!

Spero di esservi stata d'aiuto!!

Un abbraccio


Ely




2 commenti:

  1. Grazie per queste info, acquisterò quello kiko perchè è l'unico che posso trovare nella mia città, poi ti faccio sapere come mi trovo

    RispondiElimina
  2. Non acquisti mai su internet Carmela? Io mi trovo molto bene! :)

    RispondiElimina