lunedì 28 luglio 2014

Rubrica del lunedì: Top e Flop ultimi acquisti!

Buongiorno bellissime!

Questa è nuovamente la settimana di tutte le rubriche a tema, se non avevate letto l'articolo in cui annunciavo queste migliorie vi lascio il link diretto!

Oggi quindi è il giorno dell'amatissima rubrica TOP E FLOP! Devo dirvi che nei miei ultima acquisti la fortuna ha fatto la sua parte ;) per cui avrò molti top e un solo flop!!!!!




TOP

1- Astra Make up Forever Gloss n° 18


Era da molto tempo che volevo acquistare un gloss azzurro, in quanto tutte sappiamo che con un effetto ottico rende i nostri denti ancora più bianchi (il che non guasta mai!!). E scelta fu azzeccatissima! Si stende in un attimo, con l'applicatore effetto piuma, e anche la profumazione la trovo ottima! Ve lo consiglio vivamente, in quanto il rapporto qualità/prezzo, come tutti i prodotti Astra Make up, è davvero favoloso (€3)!
Voto: 9,5

2- Astra Make up Soul Color waterproof eye shadow n° 09


Devo dirvi che sono stata davvero soddisfatta di questo ombretto cremoso, il colore è davvero stupendo, facile da stendere e sopratutto utilizzabile perfettamente anche come eyeliner!
Costa solamente 3 € e quindi ovviamente ve lo consiglio al 100%!!! 
Voto: 9,5

3- Yves Rocher Vernis Brillance N° 14 Rose somptueux

 

Essendo amante degli smalti praticamente ogni settimana ne acquisto uno, questo della YR è davvero bellissimo, molto scrivente e lucido, la stesura grazie al pennellino molto lungo è davvero semplice ed è il particolare di questo smalto che ho amato di più! Dovete provarli! :)
Voto: 8,5

4- Yves Rocher Crayon regard eye pencil n° 71 brun doré


Questo matitone occhi è davvero bellissimo! Cremoso e facilissimo da sfumare, il colore è un marrone particolare dorato, davvero bello e perfetto per l'estate!! 
Voto: 9

5- Bh Cosmetics 120 color palette eyeshadow 2nd edition



Che dirvi dolcezze, mi sono follemente innamorata di questa palette!! I colori sono veramente molto scriventi e pigmentati, sia i mat che gli shimmer! Vi lascio la review che ho fatto la scorsa settimana di questa palette!




FLOP

1- Technic gel eyeliner purple


Veniamo ora all'unico flop dei miei ultimi acquisti, questo gel eyeliner è stata veramente una delusione enorme, l'ho acquistato insieme alla palette della Bh Cosmetics ma quando è arrivato era già secco!!! :( purtroppo succede che la vita di questi eyeliner in gel sia davvero molto corta in quanto tendono a seccarsi prestissimo però subito mi pare un po' troppo!! Non so se è stata solo una mia sfortuna ma non me la sento assolutamente di consigliarvelo! 

Bene ragazze, spero di esservi stata d'aiuto con questi top e flop!

Fatemi sapere quali sono stati i vostri top e flop delle ultime settimane!!

Un abbraccio

Ely


6 commenti:

  1. kmq anch io ho quell'ombretto..lo uso come illuminante..mi è stato regalato..ma mi piace veramente tanto devo dire:) :)

    RispondiElimina
  2. Benissimo ma spero che il prossimo lunedi non ci sarà nessun flop.Quella palette te l'avevo già detto che la trovo fantastica. Non ho capito quel gloss se rimane un pò le labbra azzurre o cosa magari vorrei vederlo in un video applicato, però il fatto che rende i denti più bianchi è ottimo, l'ombretto cremoso di astra l'ho preso io grigio e mi piace, poi quello smalto è davvero di un bel colore. Riguardo all'eyeliner in gel credo che non dipende dalla marca ma proprio dal prodotto, io presi un eyeliner in gel della mua e già a casa l'ho dovuto buttare perchè secco

    RispondiElimina
  3. Alessia cara! il matitone della YR costa € 4,95 e c'è anche di altri colori! Se vuoi delle informazioni più dettagliate (magari sulla composizione e sulle altre tonalità!) come saprai già :) puoi chiedere a Ingrid Cividin, ti lascio il link :)
    https://www.facebook.com/bellezzadivina4ever?fref=ts

    RispondiElimina
  4. Carmela cara, il gloss è proprio bello perché una volta steso non rimane azzurro ma un trasparente molto molto luminoso! L'ho utilizzato in questi make up, ti lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=Bv1KJqbtkLI
    guarda al minuto 10:39!! :)

    RispondiElimina
  5. L'unico flop della settimana per me è stato uno smalto azzurro, ma l'ho preso per 1 euro alle bancarelle sul mercato, onestamente non potevo aspettarmi troppo! :D

    RispondiElimina