martedì 1 luglio 2014

Parliamo un po' di...profumi!

Sì, non sono esattamente trucchi, ma ci vanno molto d'accordo!
Voi li usate? Io sì, anche se non tutti i giorni, però mi piacciono molto.
Ovviamente, poche cose sono personali e seguono il gusto come i profumi, anche per questo motivo è rischiosissimo regalarli.
A me, per esempio, non piacciono per niente i profumi molto speziati, tipo Opium, Shalimar o simili, li trovo troppo forti, ma molte donne li adorano, quindi, a meno che non siate certi dei gusti, evitate di regalare profumi (questo vale anche e soprattutto per gli ometti che dovessero leggerci!!!).
Ma adesso, per quello che può valere, vi dirò un po' quali sono i profumi che a me piacciono molto.



1- J'adore, un grande classico di Dior.


2- Acqua di Giò di Giorgio Armani, non ho ancora capito, se devo essere sincera, se sia da uomo o da donna, ma mi piace moltissimo.


3- Be Delicious di Donna Karan (DKNY), è molto particolare, profuma di mela, ma a me piace tanto!


4- Baby Doll di Yves Saint Laurent, con la confezione rosa a forma di trottola, lo trovo delizioso.


5- L'acqua alle rose dell'Erbolario, sarà che adoro il profumo delle rose, ma mi piace proprio tanto tanto, tra l'altro è quello che ho usato per il mio matrimonio.


E a voi che genere di profumi piace? E quali invece non sopportate?
Baci a tutte!

3 commenti:

  1. A me piacciono molto:) ma costano verament etanto e non sempre è una spesa che posso sostenere..da alcuni mesi mi sostengono tutti i campioncini che richiedono online..

    RispondiElimina
  2. ah una domanda: sei prop o contro rispetto quei profui che si trovano in commercio, anche in negozi come acqua e sapone che sono dei facsimili dei famosi dolce e gabbana, dior, chanel ecc??

    RispondiElimina
  3. già vi ho detto che quando metto il profumo comincio a starnutire e mi viene il mal di testa quindi quelle poche volte che lo metto è uno leggerissimo, però amo il costume nazionale da uomo e invidio chi può mettere il profumo perchè quando mi passa qualcuno davanti e sento quel profumo dico "che bello" ma so che nessuno potrà mai dire "che bell'odore ha quella ragazza",però puntualmente ogni anno mia suocera per 6-7 anni mi ha regalato un profumo pur sapendo che non lo mettevo, che rabbia!!!

    RispondiElimina