martedì 15 luglio 2014

Nuovo pacchetto, nuovi prodotti Yves Rocher!!!!

Buongiorno bellezze e buon martedì!

Stamattina inizio con un post in cui vi farò vedere il contenuto del pacchetto che ho ricevuto



da parte della Consigliera di Bellezza YR con dei prodotti nuovi da testare e tre miei acquisti make up in quanto la YR inizia veramente a piacermi moltissimo!
Bando alle ciance vi metto le fotine del contenuto del pacchetto:

Ecco tutti i prodotti

Campioncini, catalogo e i miei acquisti make up

Prodotti da testare gel doccia uomo e Monoi

Gel doccia uomo (per mio marito in quantopotrà essere una valida idea regalo per i vostri fidanzati/mariti)

 Prodotti Monoi

Miei acquisti make up (dall'alto crayon regard eye pencil 71 brun doré,
duo khol 302, vernis nail polish 51 bleu nuit)

Questi sono i prodotti ragazze, inizierò a testarli da oggi in modo tale da potervi far sapere la mia impressione.
Vi ricordo che oggi pomeriggio ci sarà un altra rubrica dedicata questa volta al trucco correttivo!

Vi aspetto numerose!

Un bacione

Ely




4 commenti:

  1. wow quante belle cosine facci poi sapere come ti sei trovata che magari ci faccio un pensiero, ancora non ho provato nulla di questa azienda

    RispondiElimina
  2. Per ora per i prodotti che ho acquistato (vedi eyeliner nero che ho messo ieri nei top) sono prodotti molto validi! Appena inizio a provare questi vi farò sapere!! :)

    RispondiElimina
  3. che bei prodotti..mi incuriosiscono molto:)

    RispondiElimina
  4. Li sto testando...per ora sono molto soddisfatta!! :)

    RispondiElimina