lunedì 14 luglio 2014

Esaminiamo insieme con review e swatches un top (YR eyeliner 01) e un flop (MUA eyeliner shade 5)

Ragazze!

Vi lascio questo video tutorial con review e swatches di due eyeliner che rappresentano un top e un flop della classifica di oggi.
Dateci un'occhiata perché vedrete ancora meglio le caratteristiche positive di uno e negative dell'altro che mi hanno fatto propendere nella decisione di inserirli nei top e nei flop.


Fatemi sapere le vostre impressioni e soprattutto se anche voi avete provato questi prodotti!
Vi ricordo inoltre che se volete informazioni o acquistare dei prodotti della Yves Rocher vi lascio il link della gentilissima Consigliera di Bellezza, che potrà consigliarvi ed aiutarvi eventualmente a scegliere i prodotti giusti per voi (spedisce in tutta Italia).

Buona serata ragazze!
Un bacione!


Ely


6 commenti:

  1. credevo non piacesse solo a me quell'eyeliner mua invece ora so che è proprio una sola

    RispondiElimina
  2. Sola con la S maiuscola! Non riesco proprio ad applicarlo...con mio grande rammarico perché il prezzo era ottimo!

    RispondiElimina
  3. non ho provato nessuno dei due ma io uso e mi trovo molto bene quelli della essence..costano poco e durano molto.. un eyeliner che non mi è piaciuto è stato quello della kiko in penna..nn scriveee

    RispondiElimina
  4. Devo provare ancora l'eyeliner della Essence, allora me lo consigli Alessia??

    RispondiElimina
  5. forse è stato proprio il prezzo ad ingannarci come si dice a Napoli a volte "quann spienn tann appienn" vale il suo piccolo prezzo quindi

    RispondiElimina
  6. Mio marito lo dice sempre! Ma ho comunque trovato dei prodotti della MUA come della ESSENCE ottimi!

    RispondiElimina