lunedì 7 luglio 2014

Nuovo pacchetto, nuova collaborazione!!!

Buongiorno ragazze!
Stamattina mi è arrivato un bellissimo pacchettino


sono corsa in casa e l'ho aperto immediatamente (ero super curiosa ^_^).
Era da parte di Ringana un'azienda davvero seria e professionale che produce cosmesi fresca e integratori alimentari. Prima di inviarmi il pacchettino mi è stato addirittura chiesto che tipo di pelle avessi!! *_*
Questi sono i campioncini che mi hanno inviato:



La confezione contiene (sono in ordine come foto sopra): tonico viso S, concentrato crema 1, latte detergente, siero idratante.

Proverò questi prodotti perché sono di origine naturale e ciò non guasta mai!!

Vi terrò aggiornate sul test per consigliarvi i prodotti!! :)

Un bacione bellissime!!
Ely



2 commenti:

  1. Anche io ho provato questi prodotti e ti dico già che sono buonissimi, sono durati un mese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto provando e sono davvero soddisfatta!!! Infatti mi sa che me li farò regalare dal marito per il mio compleanno!! ;)

      Elimina