venerdì 18 luglio 2014

Nuovi acquisti del giorno!! :)

Buona sera ragazze,

volevo mostrarvi gli acquisti di oggi pomeriggio!! :) devo dire che con appena 7,50 € ho fatto una bella spesuccia!





Ecco i prodotti che ho acquistato:


  1. Giornale Viversani e belli € 1,50 con la palettina della Essence night club 04 already midnight davvero bella e scrivente (per il prezzo poi favolosa!)
  2. Waterproof eye shadow soul color 09 di Astra make up costo € 3 davvero un colore super bello!! Speriamo che la qualità sia buona!
  3. Forever Gloss n° 18 (azzurro) di Astra make up costo € 3!
Non vedo l'ora di provarli tutti quanti, però per il momento sono davvero soddisfatta!
Li avete anche voi questi prodotti?? Cosa ne pensate??
Fatemelo sapere!

Un bacione


Ely



4 commenti:

  1. Che belli questi acquisti, ovviamente anche io ho approfittato del giornale e ho preso tutte e due le palettine della essence, il prezzo è ottimo. Ho già usato e infatti mi è pure finita la palette night, i colori sono scriventi e abbastanza duraturi, fammi sapere invece come ti trovi tu anche con tutto il resto

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere sapere che la palette night ti sia piaciuta!!! :) ho trovato anche io che fosse davvero molto scrivente! Ovviamente testerò prestissimo anche gli altri acquisti così poi vi farò sapere!!

    RispondiElimina
  3. ben fatto:) io ho preso la palettina con il giornale e stop:) uscirò oggi..speriamo bene:)

    RispondiElimina
  4. io purtroppo non so resistere al richiamo dello shopping!! :) ahahah

    RispondiElimina