mercoledì 16 luglio 2014

Nuova rubrica del mercoledì dedicata a voi! Confrontiamoci!

Buongiorno carissime e buon mercoledì,

oggi come premesso nel post di inizio settimana è il giorno dedicato alla "chat" con voi ragazze, perché ormai siete davvero la nostra seconda famiglia!


Non so se avete già notato alcune novità e modifiche che abbiamo apportato al blog, per esempio sulla destra nello spazio dedicato alle applicazioni abbiamo inserito una vera e propria chat istantanea dove potremmo interagire insieme, per restare sempre in contatto e rispondere ancora più velocemente a qualsiasi vostra richiesta o curiosità.


Inoltre abbiamo aperto un nuovo sondaggio, presente sempre sulla destra dello schermo dopo le pubblicità, inerente alla rubrica di domani dedicata alle review dove sarete VOI a scegliere il prodotto da recensire!!!
Sarà aperto fino a domani mattina, quindi mi raccomando votate numerosissime!! :)
Un modo semplice e veloce per rendervi sempre più parte integrante del nostro blog!!

Inoltre se avete altre richieste, domande o consigli da darci potrete indicarli sia qui sotto, sia su facebook con tanti bei commentini!!!

Spero che questa iniziativa vi piaccia carissime!!

Un bacione

Ely




6 commenti:

  1. Alina cara ricordati di votare nel sondaggio! Vogliamo avere anche la tua preziosa opinione!!! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely mi piace questa rubrica peccato sempre che ho poco tempo, ho votato per il mascara, sono una mascaradipendente io

    RispondiElimina
  3. Grazie cara Carmela! lo so che hai poco tempo ma i tuoi commenti mi fanno un piacere immenso!! Allora w i mascara!!!! :D anche io li adoro!!

    RispondiElimina
  4. Fatto, ho votato per palette 12colori, mi incuriosise.e mi piacerebbe sapere di piu.

    RispondiElimina
  5. E' stata lei la vincitrice! Oggi pomeriggio farò la review!! :)

    RispondiElimina