mercoledì 16 luglio 2014

Make up "W il giallo"

Buonasera ragazze,
prima di lasciarvi al make up che ho realizzato per voi oggi, voglio raccontarvi un piccolo aneddoto riguardante questo trucco occhi. Dovete sapere che fin da bambina ho sempre amato pasticciare con i trucchi, colorare, disegnare, era davvero la mia passione (non chiedetemi poi come mai io sia diventata ragioniera!!!)

proprio questa è la mia espressione
quando ho detto ragioniera ahahah



Non ho mai avuto un colore preferito, o almeno così pensavo, ma ogni volta che dovevo scegliere un colore con cui iniziare un disegno o pasticciare poi da più grandina con i trucchi, beh quello era sicuramente il GIALLO. E oggi è successa nuovamente questa prassi, quando ho ricevuto la palette 120 colori della bh cosmetics, l'ho aperta e mi sono detta immediatamente "devo fare un make up con questi splendidi gialli, sarà bellissimo!!".
Tutto questo per dirvi che in fondo un colore preferito ce l'ho ed è proprio il GIALLO!!!!!! :) :)

Bene, dopo questa piccola storiella, vi lascio le foto del make up e ovviamente il video tutorial. Spero che piaccia anche a voi!!! 






E questo è il tutorial:



Un bacione ragazze!
E buona serata!

P.s. Vi ricordo che è aperto fino a domani mattina il sondaggio per la review di domani!! Si trova sul blog sulla parte destra dello schermo in basso sotto alle pubblicità! Ci teniamo molto a sapere il vostro parere!! :) GRAZIE!!!!