sabato 26 luglio 2014

Make up PIN UP LOOK!

Buona sera bellissime!

Eccovi il make up di oggi ragazze, dedicato ad uno dei look più celebri e amati da tutte noi, il PIN UP LOOK!
Diciamo la verità, in ogni blog di make up lo avrete visto già in tutte le salse, lo capisco, ma penso che ognuna di noi blogger lo renderà suo con dei piccoli accorgimenti, anche se la base ovviamente è sempre la stessa.


Io ho voluto proporvi due versioni di questo trucco: una portabile tutto il giorno e l'altra da sera super sexy!
Vediamo per prima la versione con rossetto nude più portabile anche durante il giorno



Il trucco oggi rimane lo stesso ma il rossetto è nude e quindi risulterà tutto più leggero e portabile in ogni momento della giornata!

La versione da vera Pin up invece prevede il rossetto rosso (che io adoro!!!), vi lascio alcune foto:



Io preferisco personalmente la versione originale con rossetto rosso fuoco, in quanto come avrete potuto capire ho un debole per i rossetti di questo colore!!! ^_^

Qual è invece la vostra versione preferita?? FATEMELO SAPERE CON TANTI COMMENTI CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE! :)

Vi lascio inoltre il video tutorial di questo make up così che possiate realizzarlo insieme a me passo a passo!




Questo è tutto dolcezze! Buon sabato sera!
Un abbraccio

Ely





6 commenti:

  1. bellissimo ovviamente preferisco la versione originale altrimenti che pin up è

    RispondiElimina
  2. bellissimoo..rosso forever..:) :) veramente bello..oi ho una passione per le pin up:)

    RispondiElimina
  3. Certo Carmela hai ragione al 100%!! :) ma volevo farvi vedere che con un rossetto nude è possibile creare con lo stesso make up oggi due look diversi! :)

    RispondiElimina
  4. Alessia cara, con me sfondi una porta aperta....ADORO I ROSSETTI ROSSI, sono i miei preferiti!! ;)

    RispondiElimina
  5. ihih:) menomale:) perchè in un post non parlate anche delle diverse sfumature di rosso o di colore che stanno bene ad ogni incarnato?? io ancora non ho trovato il mio rosso:)

    RispondiElimina
  6. Certamente!! E' un'idea super! Ne parlo anche con Levietta e soddisferemmo la tua richiesta!!! ^_^

    RispondiElimina