martedì 22 luglio 2014

Make up con palette ESSENCE night club!

Buonasera fanciulle!

Vi lascio il make up che ho realizzato oggi. Gli ombretti utilizzati sono della palette della ESSENCE Night club che ho acquistato la scorsa settimana insieme alla rivista "Viversani e belli".
Devo dire che sono rimasta davvero colpita dalla scrivenza dei colori,  molto pigmentati ma l'unica pecca è che sono leggermente polverosi.








Come per ogni make up che realizzo vi lascio anche il video tutorial in modo che possiate vedere come l'ho realizzato passo a passo!



Spero che vi sia piaciuto e come sempre fatemelo sapere con tanti commenti!! :)

Un bacione e buona serata dolcezze!

Ely

4 commenti:

  1. Corro subito a vederlo, anche io ho la palettina essence presa con la rivista ( veramente le ho trovate entrambi) anche se già la usavo prima, si è molto scrivente e pigmentata ne è valsa la pena prenderla

    RispondiElimina
  2. Anche a me è piaciuta davvero molto! :) E' stato un grandissimo affare!

    RispondiElimina
  3. queste palettine sono state una manna dal cielo:) si possono fare tanti make up con pochi colori:)

    RispondiElimina
  4. Davvero! Qualità prezzo eccellente!!!! :) :)

    RispondiElimina